RAMBO 2 - LA VENDETTA regia di George P. Cosmatos

Neu!     1 / 10  07/04/2009 12:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo il primo "Rambo", film enormemente sopravvalutato, ma con un suo senso; esce "Rambo 2", che manca anche di quello. anzi, la cosa tragica è che ha un senso fin troppo preciso: fu un bellissimo manifesto propagandistico per il presidente Reagan... che schifo. io voto film, non manifesti elettorali; soprattutto per quella parte. (ma non ve la prendete; la pellicola in sè sarebbe comunque da uno)
LEMING  07/04/2009 13:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pellicola in sè non è da 1, ed infatti la media è del 6,24.
Poi tu accusi che in un film non bisognerebbe fare un manifesto elettorale, e ti do ragione, se non fosse che anche tu in un commento ti lasci andare ad una propaganda politica.....devi fartene una ragione, questa regola deve valere per tutti...anche per tè.
Non riuscite proprio a trattenervi ......vero?!
Ciao compagno Neu
Lemming
Neu!  07/04/2009 14:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La pellicola in sè non è da 1, ed infatti la media è del 6,24" la media del 6 in questo sito non è una media particolarmente alta; in più mettici che il 50% di quelli che commentano sono dei ragazzini rin********ti a cui piace Rambo e quindi mettono un voto altissimo a prescindere. che il film sia comunque parecchio mediocre mi sembra evidente; e per me è un film da 1, al livello dei natali; e lo è anche per il 90% della critica mondiale.
"compagno Neu"? e tu che ne sai? che ne sai perchè mi stanno sui ******** i conservatori? che ne sai se invece non sono altro che un fascista irriducibile a cui fanno schifo quei rammolliti perchè sono troppo moderati? oppure un ex democristiano che ora vota UDC (o come ***** si chiama) a cui fanno paura entrambe le parti, ma in america preferisce i democratici? comunque, a scanso di equivici, non sono affatto nè un ex democristiano; nè tantomeno un fascista irriducibile; ma andateci piano prima di sparare sentenze (anche perchè in un altro commento ho distrutto la figura di Kennedy). comunque, un conto è se io mi metto a fare in un commenti propaganda; un conto è se viene fatta propaganda per le elezioni di un presidente degli stati uniti, attraverso un film, ingannado le persone; non pensi?
LEMING  07/04/2009 14:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo semplicemente.
Il fatto di quello che tu sei, io l'ho capito subito, perchè purtroppo per me qualche annetto c'è l'ho, e vi riconosco subito.
Per il fatto della propaganda del film. ti posso assicurare, che io il film l'ho visto all'epoca della sua uscita al cinema, e a tutti i presenti (la sala era strapiena) l'ultima cosa che passava per la mente erano le elezioni americane, per cui tu vedi questo, perchè lo vuoi vedere a tutti i costi.
Adios
lemming
Neu!  07/04/2009 16:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è ovvio che è l'ultima cosa che passa per la testa in quel momento. Come la pubblicità occulta; sono processi che avvengono attraverso l'inconscio, proprio per questo sono operazioni ignobili. comunque mi pare un pò riduttivo ridurre a una delle due parti un insieme di opinioni...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  13/04/2009 22:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
distrutto kennedy, bha ho i miei dubbi; comunque continua a dormire sogni tranquilli, non sarò certo io quello che farà abbassare il tuo folle ego.