FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 2 regia di Adam Davison, Stefan Schwartz, Michael McDonough, Andrew Bernstein, Michael Uppendahl, Daniel Sackheim

albert74     4 / 10  02/05/2018 11:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbandonata pure questa serie. Siamo decisamente fuori strada. Se la prima stagione, all'inizio, era sui binari giusti e presentava i momenti precedenti l'inizio dell'invasione zombie, più o meno a metà stagione ci si intoppa nuovamente su rapporti familiari, problemi personali, dissidi, violenze e cavolate varie.
IN questa stagione siamo sugli stessi binari di walking dead, stessa solfa e inoltre gli zombie sono diminiuiti drasticamente.
Spostato il tema dalla guerra contro gli zombie ai solidi dissidi familiari, stile telenovela brasiliana, l'interesse mio personale per questa serie si è ridotto drasticamente. Ho finito a stento la stagione e ho deciso di non seguire la terza. tra l'altro il gruppo si separa come si separa la volontà di abbozzare una sorta di sceneggiatura.
Se l'idea è di andare a ruota libera basta e avanza walking dead.
bocciati