BLOOD DRIVE - STAGIONE 1 regia di David Straiton, James Roday, Roel Reiné, Lin Oeding, Meera Menon, Gregg Simon

rain     6 / 10  24/06/2019 20:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serial post-apocalittico on the road poco conosciuto (anche perchè è stata realizzata una sola stagione). Non certamente eccezionale ma da ricordare perchè è una delle poche serie d'exploitation in circolazione, piena di violenza, sesso e trashate varie. Totalmente assurdo e grottesco come ci si può aspettare da tale genere.
La nota dolente è che la gara automobilistica mortale, la Blood Drive del titolo, perde praticamente subito (dopo 3/4 puntate) di importanza, lasciata totalmente in disparte, tanto che ad un certo punto non si capisce neanche più se i protagonisti stiano effettivamente partecipando ad una corsa o se se ne stanno girando allegramente per i fatti loro.
Un buon intrattenimento che però con l'andare delle puntate scema di interesse, con le ultime puntate che si guardano quasi per sola inerzia.