caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 7 regia di Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman, Alan Taylor

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
VincVega     7½ / 10  01/10/2017 11:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La settima stagione di "Game Of Thrones" è un po' quella del cambiamento, via sotterfugi, trame di potere, gli intrighi. E arrivano le grandi battaglie, le scene di grande impatto visivo, i ricongiungimenti.
Tutto va più veloce in questa stagione, ma la serie soffre un po' la mancanza della linea narrativa del romanzo. Già dalla serie precedente si erano notati questi problemi, i due creatori faticano a tenere unite tutte le varie trame e sottotrame in modo omogeneo.
Però "Game Of Thrones", nonostante i vari difetti, è una serie affascinante, che vorresti non finisse. La portata generale è sempre più maestosa, così come il budget. Effettivamente si vedono sullo schermo i soldi spesi per realizzarla. Non sarà la migliore serie in assoluto, ma bisogna dare atto a Benioff e Weiss, che sanno come mantenere l'attenzione dello spettatore, il quale si pone mille domande sul proseguimento delle varie vicende.

Simbolo del cambiamento è

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, non so se è una cosa positiva (almeno a me mancheranno i vari sotterfugi), però è un segnale evidente della direzione in cui va la serie. E forse era inevitabile.