RAMBO 3 regia di Peter MacDonald

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  29/05/2008 23:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dov'è la fabbrica dei missili?"
"Vicino."
"Dove?"
"In **** a te!"

ULTRAVIOLENCE78  29/05/2008 23:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel bel mezzo della battaglia il colonnello chiede a Rambo: “Come ti senti?”. Risposta: “Ho caldo”.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/05/2008 15:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epperforza c'aveva caldo, tutto quell'olio abbronzante di cui si cospargeva mica aiutava...
matteoscarface  31/05/2008 14:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'era pure un'altra battuta demenziale mitica? Qualcosa sul fatto che Rambo fosse l'incubo del comandante russo o qualche *******ta simile, la diceva mi pare il colonnello americano amico di stRambo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/05/2008 15:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ricordo, saranno 15 anni che non lo rivedo...Però quella della fabbrica dei missili la porto nel cuore.
matteoscarface  01/06/2008 13:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccole! eccole! trovate:

Quello che voi chiamate Inferno... lui lo chiama Casa!

Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?".
Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?".
Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".

"Ma tu chi sei?"
"Sono il tuo incubo peggiore!"

"Arrendetevi, non avete possibilità di scampo!"
"Rambo, cosa gli rispondiamo?"
"Fan***o!"
[esce dalla trincea e fa esplodere l'elicottero con una bazookata]