RAMBO 3 regia di Peter MacDonald

Invia una mail all'autore del commento faxx     5½ / 10  21/08/2009 17:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be,i talebani che aiutano gli americani...comunque film veramente sceso in basso,se nel primo c'era azione,nel secondo c'era ancora azione,il terzo diventa una commedia.in effetti mi ha fatto ridere,sopratutto quando ficca la supposta nell'elicottero del russo.decisamente inferiore ai primi 2
Buba Smith  02/09/2009 11:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"be,i talebani che aiutano gli americani"

Ma cosa centra... è 1 film dell'88, e poi mica aiutano GLI americani... Aiutano solo Rambo in quel caso.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/09/2009 11:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li aiutano perché in quel periodo probabilmente erano "amici" e gli americani li rimpinzavano di armi e soldi... corta la memoria purtroppo...
Invia una mail all'autore del commento faxx  02/09/2009 17:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a quanto ne so,gli americani hanno aiutato i talebani alla fine degli anni 70,diciamo per contrastare l'armata dell'urss verso l'asia,poi i talebani hanno iniziato a fare di testa loro ed è iniziato il conflitto.