LA RAGAZZA NELLA NEBBIA regia di Donato Carrisi

mmagliahia1954     9 / 10  07/11/2017 00:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tornata ora dal cinema con mio nipote ed un amica. E' piaciuto a noi attempate come a mio nipote ed a quanto ci e' sembrato alle persone in sala, peraltro non poche.
Un film bellissimo, con quella bella atmosfera soporifera fin dall'inizio, vestiti caldi e colori di muschio, verde, marrone, colori lanosi. Non so se esista il posto di cui parlano, non ho fatto ricerche in rete, so solo che molte cose della pellicola sono attualissime.
A tratti mi e' venuto in mente il caso di Yara, altri momenti una bomber, altrove le trasmissioni tv che trattano questi casi, come quarto grado. Sinceramente non ho capito se...mi puo' illuminare chi ha visto il film?

Ecco, se chi ha visto il film mi risponde sul dubbio nello spoiler sono grata.
Tutto e dico tutto nella scenografia al suo posto. Dal cartonato del luogo, all'inizio, inquadrature calde, con jean reno' che si sveglia nel comodo letto, in quella stanza accogliente e silenziosa e quelle belle tende. Tutto molto ben fatto. Inquietanti alcune cose, come il padre della ragazza vittima, un uomo apparentemente irrisolto, forse internamente burbero, silenzioso e raffigurante un'atmosfera triste. Attori bravi, bravi davvero, per quanto Boni non sia il mio preferito, ma resta perfetto nella parte. Che dire, un regista promettente, un film che sicuramente prendera' dei premi
oh dae-soo  09/11/2017 10:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi la mia risposta alla recensione qua sopra

e, vi prego, qualcuno di voi gestisca la cosa qua dentro, io non sto più su filmscoop da almeno 6,7 anni, sono intervenuto solo perchè ho visto che, anche qua, si è preso un granchio colossale

qualcuno di voi ogni volta che si scriverà quella cosa intervenga

fonte ufficiale, Carrisi

(ma secondo me si capiva bene)
mmagliahia1954  11/11/2017 21:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/11/2017 20:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia certe frasi mettile in spoiler, altrimenti chi legge questi commenti potrebbe farsi un'idea del finale e non è bello.
oh dae-soo  12/11/2017 00:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho spiegato tutto nel commento di kosè sopra di te

le vittime del passato sono 6, le ciocche sono 6

il professore ha ucciso anna lou copiando le modalità dell'Uomo nella nebbia

è tutto molto più facile di quello che pensate, ogni cosa che vedete è nè più nè meno che la realtà
mmagliahia1954  14/11/2017 16:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie infinite, gentilissimo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/11/2017 20:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, non è che possiamo correre dietro a tutti quelli che non capiscono il finale, lasciamo che siano gli utenti a rispondersi tra loro.
mmagliahia1954  14/11/2017 16:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon, infatti un utente gentilissimo ha risposto alle mie perplessità sotto
djciko  09/11/2017 23:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi