THE PLACE regia di Paolo Genovese

130300     10 / 10  17/11/2017 01:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia che spettacolo! Film di psicologia pura. Geniale, cinico, claustrofobico, irriverente, divertente, profondo e pure commovente. Attori fantastici e dialoghi studiati in maniera perfetta. Una perla da non perdere assolutamente.
Ovviamente non adatto a chi ama azione o film leggeri
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  18/11/2017 08:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto. Onestamente non posso dare un voto, perché ho visto 'The booth at the end' e inevitabilmente ho fatto confronti. I personaggi, persino i dialoghi, ricordano la serie americana, e a me questa sembra una brutta copia per varie ragioni. Odora di retorico e di cliché (I due, padre e figlio, dicono troppe parolacce per apparire credibili). Bocciato.
130300  21/11/2017 16:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attendo un tuo parere :)
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  17/11/2017 14:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai dato un 5 1/2 al 'Le ricette della signora Toku' perche' lo hai trovato lento (a me non e' sembrato affatto lento), fai ben sperare per The Place. Leggo che alcuni lo hanno trovato noioso, magari non hanno saputo cogliere certe sottigliezze e dettagli, chissa'...
Vado a vederlo stasera .
130300  21/11/2017 16:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi