BATMAN (1966) regia di Leslie H. Martinson

tnx_hitman     2 / 10  18/08/2010 12:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joker cn l'arma di distruzione di massa:un aggeggio che risucchia le persone e le trasforma in acqua.

La risata del Pinguino

Batman e Robin col costumino per il mare.

Bruce Wayne e socio che,scendendo tramite pali dei pompieri riescono a travestirsi in questo tratto tempo 2 secondi e arrivano alla bat-caverna.

Il Bat-Elicottero con normale elica e paio di ali attaccati con lo scotch ai lati del veicolo.

Effetto speciale del mostruoso pesce-cane che attacca Batman ad un certo punto del film.

Bat-Spray,repellente per pesce-cane.

Batman che corre tra la folla con in mano una tipica bomba cn miccia,nn sa come spegnerla e si rivolge al pubblico con una perla di battuta"certi giorni nn riesci a liberarti di una bomba".

Famosa scena del Supercar dei 2 supereroi che si divide magicamente..per arrivare uno in un lato dell'elicottero parcheggiato e l'altro nell'altro lato.

E ho detto tutto...o si ride a crepapelle guardando questa versione di Batman..oppure piantateci un voto cosi'se nn sopportate lo squallore fatto pellicola. -_- -_-
alexava  31/10/2010 15:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... è ovvio che la troviamo un po' ridicola... però considera sempre che è stato girato nel '66
Dick  27/09/2010 22:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà una coincidenza, mai hai per caso visto la recensione di yotobi su youtube? XD
tnx_hitman  27/09/2010 22:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioe' che video e' scusa? Non mi dire che dice le mie stesse cose sul film...
Dick  27/09/2010 22:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Ma non l' ha capita! XD