JUSTICE LEAGUE regia di Joss Whedon, Zack Snyder

GreyJoke     4 / 10  03/12/2017 21:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di tutti i film corali sui supereroi questo è senza alcun dubbio il peggiore. È incredibile come non siano riusciti minimamente a caratterizzare neanche uno dei personaggi e le scene d'azione non sono né belle né emozionanti. Quello che ci ha rimesso di più secondo me è Batman: mi è sembrato che l'abbiano reso quasi un personaggio comico. Su Flash e Aquamen meglio soprassedere.
LucaT  21/12/2017 06:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento che qua ti fanno fare la fine di Galileo.
faluggi  04/12/2017 03:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batman l'hanno voluto fare simile a Tony Stark / Iron Man li mortacci loro, invece doveva rimanere sullo stesso piano di Batman V Superman, per quanto il film poi facesse ****** amaramente.
LucaT  23/12/2017 21:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto!
poi flash che deve essere il simpatico alla spiderman e via dicendo
caratterizzazione dei personaggi il punto di forza? a copiare? XD
Strix  08/12/2017 14:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece la caratterizzazione dei personaggi è proprio il punto forte di questo film. aquaman è burbero ma sotto sotto è solo incompreso, flash nasconde una tristezza costante per il suo dramma familiare (e disagio sociale, dovuto ai suoi poteri) ma riesce ad essere spensierato, cyborg è depresso per la sua condizione di diverso ma è volenteroso, senza contare le evoluzioni/cambiamenti di batman e superman. Non solo i character non sono bidimensionali, ma le loro diverse sfaccettature ci vengono mostrate in sole 2 ore! Poi è un corale, c'era da aspettarsi non poterli approfondire al 100% ma questo è un compito che spetta ai futuri standalone. Batman come Stark? Facciamo finta di non aver sentito, che c'è un abisso fra i 2.
GreyJoke  08/12/2017 17:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso proprio, a parte cyborg tutti i personaggi navigano nel disinteresse. Quale evoluzione avresti individuato in Superman mi sfugge veramente e poi chi ha stabilito che il film dovesse durare solo due ore?
PS: il paragone non l'ho proposto io ma Tony Stark in Avengers è molto ma molto più carismatico di Batman qui.
Manticora  09/12/2017 17:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciano stupidaggini.... la caratterizzazione dei personaggi è il punto di forza del film.

GreyJoke  10/12/2017 15:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta con questa ca.zzata!