JUSTICE LEAGUE regia di Joss Whedon, Zack Snyder

mabumba77     6 / 10  28/01/2018 05:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tormentato da vicende produttive e dal cambio di regista il film risulta spesso discontinuo e non ha l'epicita' che un film di questo genere dovrebbe avere.Personaggi poco approfonditi,vedi Aquaman,un "cattivo" la cui minaccia si avverte poco o niente tanto che ad un certo punto la pellicola si dimentica di lui per concentrarsi sul "risveglio"di un personaggio di vitale importanza per le sorti della Justice League.
Batman non e' il vigilante spietato che ci si aspetterebbe ma un viziato miliardario che senza armi va nel panico.Mah :(
Detto questo, incredibilmente, il film intrattiene abbastanza anche se i difetti sono talmente evidenti da minare il buono che comunque c'e' all'interno di esso.
Non da bocciare nella sostanza ma chi sperava in qualcosa stile Avengers dovra' fare i conti con l'incompetenza del DC Extended Universe che non ha ancora imparato nulla dalla competenza dei dirigenti della Marvel
Simpatico,divertente ma ci si sarebbe aspettato decisamente di piu' sotto molti punti di vista