JUSTICE LEAGUE regia di Joss Whedon, Zack Snyder

mauro84     7 / 10  30/05/2020 22:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi a recensire questo buon film targato DC, una reiunion in grande stile. Una buona trama ad impatto iniziale, si perde un via, ma si lascia assolutamente vedere. Buon nel complesso effetti speciali, fotografia e varietà di location scelte.
Poteva essere un grande film, invece è solo un film nell'assoluta media e anche modesto in varie sue parti, vedi le presentazioni dei personaggi vari... piccolezze
Tutto buono ciò che è buono...
Si finisce un ciclo... se ne apre un nuovo corso targato DC.

Henry Cavill: il vero superman, piaciuto la sua ri-comparsa.. una garanzia
Ben Affleck_ una garanzia in Batman, gran personalità, piace il suo fare
Gal Gadot: la diva amazzone, carisma e fascino unico, una garanzia
Jason Momoa: benvenuto, la prova del 9, la supera, ha tutte le carte per stare nel team DC
Ray Fisher: buon esordio nel team DC, ci sa fare, vediamo se lo rivedremo ...
Ezra Miller: buon esordio, benvenuto nel team DC. piace e convince.
Amber Heard & Amy Adams un duo tutto al femminile, 2 dive che sanno il fatto suo, in tutte le sue varie forme della recitazione

La coppia di registi, svolge il compitino in modo buono, sufficente a volte le stesse scenografie, le stesse fotografie. Ottimi effetti speciali, molto curati.
Una buona trama nel suo complesso limita il danno del duo regista e piace, da garanzia di azione, intrattenimento. Bene ma non benissimo.

Film consigliato, un buon modo per conoscere la justice league.