DRACULA IL VAMPIRO regia di Terence Fisher

Ch.Chaplin     4 / 10  18/03/2009 21:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una stro**ata di film..inaugura il ciclo di film della hammer, e forse è il più bello..immaginiamo gli altri..
di questo "horror of dracula" l'horror non esiste mai e rimane un dracula poco interessante come figura vampiresca..il nosferatu di murnau a confronto ti fa pisciare in mano!
Ch.Chaplin  10/06/2010 11:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che ci sono i cultori ed effettivamente mi rendo conto di essere fastidioso..non ne commenterò più per rispetto, promesso
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  06/07/2010 16:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di cultori.......tu non sai cos'è il cinema e non dovresti commentare nessun tipo di film e nessun tipo di genere....
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  08/10/2009 10:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente da rinchiudere stupido mentecatto
Freddy Krueger  05/05/2009 15:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile... forse hai visto Dracula's Legacy di Lussier!