LIONHEART - SCOMMESSA VINCENTE regia di Sheldon Lettich

atticus     5 / 10  20/07/2010 17:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che c'è gente che con questa pellicola si è fatta i migliori pianti. Personalmente non sono un grande fan dei combattimenti all'ultimo sangue ma Van Damme mi ha sempre ispirato istintiva simpatia e in questo caso regge il ruolo con assoluta padronanza. Certo, la sceneggiatura non risparmia ruffianerie e cadute nel trash (comprese le solite scene di nudo del vanitoso 'muscles from Bruxelles'), ma forse è tra le cose migliori dell'attore.
Angel Heart  20/07/2010 18:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E pensare che c'è gente che con questa pellicola si è fatta i migliori pianti".

COME ME!
atticus  20/07/2010 18:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti ci sono tante persone che conosco che nel finale si sciolgono! Vabbe non è che io sia tanto diverso, una volta ho pianto con Stanlio e Olio...giuro!
Angel Heart  20/07/2010 20:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè non solo nel finale, anche in altre parti. Ma quell'abbraccio finale e quando lui torna dall famiglia con la piccola che lo aspetta in veranda crollo ogni volta, e sì che il film lo so a stramemoria. La stessa cosa vale tipo per Over The Top, o Rocky 5 (e 3, quando muore Mickey). Ce ne sono una marea!!!
Ma dai solo 5? Almeno Lionheart un 6! Per quanto riguarda Universal Soldier, condivido in pieno commento e voto (granitiche chiappe hahahah!). Da piccolo mi faceva impazzire, oggi mi fa letteralmente ******.
atticus  20/07/2010 21:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dicevo, non vado pazzo per i film con i combattimenti violenti, il 5 è tutto per il versante sentimentale e per van damme in una delle sue migliori caratterizzazioni. su nuovi eroi che dire, è divertentissimo e tristissimo allo stesso tempo, mitico jcvd quando prende le mani della bionda, se le mette sull'addome e le dice di cercare qualcosa di duro!!! epocale.