HELL HOUSE LLC regia di Stephen Cognetti

Samusgravato     7 / 10  30/11/2022 21:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un'amante dei mockumentary, tuttavia intrigato dalla trama e dai giudizi positivi espressi su reddit ho deciso comunque di guardarlo e posso dire con piacere di essere rimasto sorpreso da questo film.
É girato con pochissimo budget, non ci sono effetti in cgi ma solo effetti speciali artigianali (e giá questo é un punto a favore) ma porca troia se in alcuni punti spaventa, io era da un po' che non provavo inquietudine o non mi spaventavo per un film ma questo ci é riuscito e anche bene, e il fatto che stamattina prima di accendere le luci abbia avuto il terrore di trovarmi quella ragazza o quel fottuto clown é solo un punto a favore, perché le sequenze che coinvolgono quel dannato clown o quella dove si vede la ragazza vicino al letto fanno paura e inquieta come dovrebbe fare un film horror.
Peccato solo che ci metta un po' troppo per ingranare e peccato per l'ultima parte che rovina un po' il film.
Comunque un buon prodotto