I SEGRETI DI WIND RIVER regia di Taylor Sheridan

InvictuSteele     6½ / 10  05/07/2018 13:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller gelido e placido, dalle ambientazioni montane stupende e un segreto nascosto tra i boschi. Tutto sembra perfetto per mettere in scena un ottimo prodotto, invece gli sceneggiatori combinano un disastro nella fase centrale, che poi è quella decisiva per la svolta: fino a metà si grida all'eccellenza, buonissima la regia e ottime interpretazioni, ma quando partono le indagini il film crolla su stesso, risolvendosi in due minuti esatti. Evidentemente lì c'è una voragine in fase di scrittura che penalizza tutto quanto. Sarebbe potuto essere un filmone, ma un difetto così grande non può passare inosservato, trattandosi di un thriller. Discreto lavoro, comunque.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  14/08/2018 11:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione, l'ho visto ieri sera. E' stato stranissimo, all'improvviso è finito il film. Strana scelta di scrittura e di svolgimento.
InvictuSteele  30/08/2018 23:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, un vero peccato