CRYING FREEMAN regia di Christophe Gans

Satyr     7 / 10  19/07/2007 00:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon debutto di Gans(anni luce superiore al successivo"Il Patto Dei Lupi") per un'opera sensuale,elegante e dotata di un'ottima sceneggiatura...il film e'tratto da un manga e il regista francese cita a piu'riprese il cinema di John Woo,con un paio di sequenze davvero straordinarie(vedi lo scontro finale a base di mitra e spade).
Purtroppo il cast non e'dei migliori e la staticita'del protagoniosta ridimensiona non poco il mio giudizio complessivo...rimane cmq un buon action,sicuramente imperdibile per gli amanti del manga.
Invia una mail all'autore del commento goat  19/07/2007 08:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo paura che mettessi un 3 e mi mandassi allegramente a quel paese per il consiglio :D
con 'elegante' hai usato proprio l'aggettivo perfetto, è lo stesso che viene in mente a me ogni volta che ci ripenso.
Satyr  19/07/2007 11:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:)))....si cmq e'un buon film,l'unico mio dubbio era Guns,regista poco prolifico e molto alterno(vedi il pessimo Patto dei Ciucci e l'ottimo Silent Hill...),invece mi sono dovuto ricredere.L'unica cosa che mi ha deluso e'stata il proagonista:una sola espressione dalla prima all'ultima scena...mi aspettavo qualcosa di piu'da lui,ma nel complesso mi sono divertito.Ciao caro
Mic Hey  03/01/2010 03:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao scusa se mi intrometto ma NON posso vedere criticato uno dei miei film preferiti IL PATTO DEI LUPI !

Crying Freeman lo vedrò senz'altro visto che il regista è lo stesso.. ma non fate confronti tra i 2 film.. sono di diverso genere.

Ciao
Satyr  03/01/2010 12:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti è piaciuto di quel film? Cosa?