SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM regia di Sydney Sibilia

Attila 2     6 / 10  25/02/2022 10:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non essendo riuscito ad andare di corpo con il secondo capitolo , mi sono detto "guardo subito il terzo" perche' due film consecutivi di Edoardo Leo ,che non facciano c@gare,non e' possibile che esistano.E infatti,seppur non per il film,che merita la sufficienza risicata,ma e' meglio che sia davvero una trilogia e finisca qui,perche' non c'e' proprio piu' niente da dire e un quarto capitolo sarebbe davvero una c@zzata,alla fine son riuscito a liberarmi per i personaggi che ormai sono diventati la caricatura di loro stessi.Con i loro "tormentoni" che non fanno ridere,e le loro storie che si aggrovigliano su loro stesse,come in un fottuto loop,dal secondo capitolo in poi.L'unico che si salva e' "Er Murena" che ,sfigurato come il Barone Ashura ,sembra il Joker di Batman ma che invece della sua "pazzia" ha uno sc@zzo perenne.Per il resto e' un po' tutto uguale ai primi due capitoli,e la cosa ha rotto i c0glioni.Cambia solo il motivo per "riunire la banda",ma non siete Dom Toretto che riunisce la banda di "Fast and Furious" siete Edoardo Leo e una banda di sfig@ti,che siccome,in Italia,non trovano lavoro anche se hanno 7 lauree,devono usare le loro conoscenze nel campo delle drgohe pesanti.Quindi restate umili che non e' il caso.Che poi,per capire certe situazioni bisogna essere laureati in chimica.C@zzo usate termini tecnici e leggi chimiche che non capisce nessuno ?!! State scialli !!