STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI regia di Rian Johnson

Invia una mail all'autore del commento pikke71     4½ / 10  23/12/2017 01:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh! Da fan di Guerre Stellari (e non Star wars) l'h trovato orribile, a partire dalle prime battute....volevo alzarmi.... sembrava il copione di balle spaziali.
Snoke.... mah .... poi perchè ha rubato il costume di scena di Renato Zero? e poi che kitsch è la sua sala!!!
Finn e Rose utili solo per il politically correct, Laura Dern poteva tornare a Jurassick Park, e poi la scena cult della Principessa Leia non si puo' guardare. Unica nota lieta, nei titoli di coda, quando è passato l'omaggio a Carrie Fisher è partito il tema della Principessa Leia di Guerre Stellari, bello.
Peanuts02  23/12/2017 09:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, ma anche Lando Calrissan, nell'osannato L'Impero colpisce ancora, è stato messo anche per il political correct. Perché se poi lo fa la Disney è sbagliato e stupido? E non ditemi che poi Lando era un personaggio utile mentre Fin e Rose no. La trilogia non è ancora finita, sarebbe come criticare un film quando si è ai suoi 2/3.Guerre Stellari (visto che preferisci chiamarlo così) è soprattutto una storia immensa e corale, quindi ci sta arrivare a considerare il tutto come un unico racconto.
hghgg  23/12/2017 13:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma soprattutto 'sta cosa de "è GUERRE STELLARI NON STAR WARS" mi fa rotolare ogni volta dal ridere ahahahahhaha ma Guerre Stellari è la traduzione del titolo originale, stanno solo lasciando il titolo in originale ahahahahhh ma che ***** vor dì è Guerre Stellari non Star Wars" ahahahha che belli i seguaci de 'sta saga.
TheSorrow  26/12/2017 19:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente hghgg intende dire che l'ha visto prima che si iniziasse a parlare di trilogie, quando era uscito solamente Guerre Stellari, appunto.