STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI regia di Rian Johnson

Buba Smith     3½ / 10  25/12/2017 00:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E si... questo è ufficialmente il peggiore della serie. E tra l'altro con un netto distacco.

Qui proprio non c'è nulla. Brutto, noioso, ripetitivo e inutile.

Cioè stiamo parlando del riciclo (dei vecchi), del riciclo (di quello appena precedente). Non una scena degna di nota.

Per un risultato simile, non bastava essere neutri. Bisognava proprio impegnarsi.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  26/12/2017 16:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dobbiamo delegittimizzare la Disney. Mandare al rogo questa terza trilogia
Buba Smith  27/12/2017 00:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

si in effetti...

Io non riesco a capire come abbiano fatto a concepire una cosa simile...

mah

Manticora  28/12/2017 14:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima rece, il film è un obbrobrio....
Buba Smith  31/12/2017 00:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma più che altro, io non riesco a capire tutti questi 7, 8 o più che stanno piovendo...

Cioè posso capire a stento la sufficienza... ma spingersi oltre davvero mi sembra follia.

Come si fa a dare 8 a sta roba???

Questi ce l hanno messa tutta per fare un film che fosse garanzia di schifezza, e voi gli date 8??

Elmatty  31/12/2017 17:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti potrei dire come si fa a dare 7,5 a "Scusa ma ti chiamo amore"?
Una pellicola che rappresenta il peggio del cinema italiano?
Le votazioni si danno in base a quanto un film sia piaciuto o meno, a te non piace bene, ad altri si bene.
Ognuno ha i suoi gusti.

Buba Smith  01/01/2018 15:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Almeno quel film non è stato riciclato dall'inizio alla fine.

qui non c'è assolutamente nulla di non già visto