STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI regia di Rian Johnson

ilgiusto     8 / 10  28/12/2017 15:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh? Dopo averlo visto posso solo definire tutte le polemiche che avevo intravisto come esclusiva farina prodotta da Haters arrabbiati col mondo (che speriamo presto vengano sterminati dalle apibot...), perchè questo film è al 100% un puro Star Wars! Con i suoi pro e contro ma che non ha nulla di diverso da quella solita miscela pop che star wars è sempre stato, sin da episodio 4.

Pollice alzatissimo, i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e.

(E a chi non piace Star Wars... state a casa! Risparmierete voi denaro e fegato ingrossato, e noi di perder tempo a legger fregnacce livorose...).
sepho  29/12/2017 14:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un insulto al cinema, alla fantascienza e al fantasy promuovere questo film. A prescindere dal nome che porta.
djciko  05/01/2018 10:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura.
Bandiamolo dai cinema su, che quelli di matrix si offendono
ferzbox  29/12/2017 19:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, rispetto l'opinione di tutti, ma credo che sia errato snobbare l'opinione di chi con "Star Wars"ci è cresciuto sin dagli anni 80(come il sottoscritto)......leggiti i vari commenti e vedrai che le argomentazioni ci stanno eccome per giustificare la ovvia delusione.......non è che la gente da i voti negativi a caso....c'è sempre un perché dietro ad un voto negativo; a volte può essere stupido o non condivisibile, ma altre volte possono esserci motivazioni legate a evidenze concrete.......questo film ha ben poco a che spartire con la trilogia classica.....anzi, addirittura con i primi tre episodi della fine anni 90/2000....che comunque a suo tempo delusero lo stesso....ma rispetto a questi due è oro colato.....
ilgiusto  08/01/2018 15:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi trovi d'accordo. Delle critiche che ho letto non ne ho trovata sensata una, o meglio, si potrebbero riportare pari pari a tutti gli episodi della saga. Quindi delle due, l'una: o ad uno spettatore non piace Star Wars (che è sempre stato pieno di ingenuità paradossali, di umorismo discutibile, di 'bestie' varie, di trame sempliciotte, di parti noiose in mezzo ad altre ben riuscite ecc., ecc.) e allora non so cosa è andato a fare al cinema, oppure non so perchè debba criticare solo questo episodio.
Ed è una polemica che va oltre il de gustibus, che non discuto.
Peanuts02  29/12/2017 20:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la stessa identica cosa che sto dicendo a tutti quelli che si stanno accanendo su questo film!
Praticamente tutte le "colpe" della Disney... non esistono! Questo film non ha nulla che gli Star Wars di Lucas non avessero già. Poi il fandom è destinato a non essere mai contento, questo è certo. Con questa questione della petizione non so veramente cosa dire. A questo punto mi chiedo se veramente i fan di Star Wars apprezzino Star Wars aldilà di episodio 4 e 5 e Rogue One. E il 6 è brutto per gli Ewok. E i prequel sono stupidi. E il film d'animazione fa schifo. E il 7 è troppo legato ai fan e ai precedenti. E poi questo si discosta troppo!
Veramente definire questo film un insulto mi pare un tantino esagerato.

ilgiusto  08/01/2018 15:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente la penso esattamente come te.