NATALE DA CHEF regia di Neri Parenti

lucasssss     1 / 10  19/12/2017 09:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto ieri sera insieme a poveri ma ricchissimi...... qui il commento di Natale da chef!!!!!!
A differenza dell'altro (vedi commento) questo no, non ci siamo, sapevo che genere di film andavo a vedere ma quando è troppo!!!!!!!!!
Penso che questo sia stato il mio primo film, genere commedia, in cui non ho mai riso, si, zero assoluto, forse due mezzi sorrisi (non di Boldi logicamente) ma tutto finisce li
Battute scontate, senza senso, meno male che c'era la Rocio Munoz Morales, almeno gli occhi hanno avuto piacere!!!!!!!
Che dire, Boldi finito.... finito....... perchè quando ha iniziato???
Vabbè, avevo 2 ore da buttare e meno male che non ho pagato il biglietto,
un consiglio....... fate altro!!!!!!!
felice caprara  20/12/2017 14:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando? dare 1 a questo film ?? scusa lucasss ma se guardi questo link del cinematografo

vedi che sia il critico bertarelli e mio cugino valerio ne parlano molto bene. e loro sono intellettuali molto competenti.
io si ci fosse il voto dell undici glielo darei altro che il dieci.
lucasssss  21/12/2017 09:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto anche qui, i gusti non si discutono, per me Boldi non è un attore, tu mi dirai e allora perchè te lo sei andato a vedere? Un po per Dario Bandiera, un po per Casagrande ed un pò perche dovevo ingannare 2 ore
Non ho pagato il biglietto, altrimenti non ci sarei mai andato
Alcuni altri film di Boldi che ho visto (ma giusto 2 o 3) due risatine me le aveva fatte fare, qui mi faceva quasi rabbia, ripeto zero assoluto
Che poi vari critici ne parlano bene, ok, non per questo un film debba piacere a tutti, altrimenti ogni film avrebbe un voto unico, non trovi?

ciao
Lucasssss
Invia una mail all'autore del commento bleck  26/12/2017 13:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero essere vietati commenti che sono chiaramente fasulli, fatti ovviamente da parenti degli attori o dalla produzione stessa, atti solo ad aumentare la media voti. Accettare un 10 a questa zozzeria vuol dire solo essere un sito che perde di credibilità.