IL COMMISSARIO LO GATTO regia di Dino Risi

mago di segrate     8 / 10  22/06/2006 20:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
picasso=arte
mozart=musica classica
shakespeare=letteratura
banfi=cinema trash
Invia una mail all'autore del commento goat  04/07/2006 11:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e benvenuti,a 'sti frocioni... :-)
mago di segrate  04/07/2006 13:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao caro goat mi dispiace contraddirti perchè sei un mio caro amico ma sta canzone è su fracchia e non su sto film come molti pensano. SALUTI DAL MAGO SCUSA LA PIGNOLERIA
Invia una mail all'autore del commento goat  04/07/2006 14:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,basta.adesso che mi hai contraddetto davanti a migliaia di miliardi di utenti,puoi pure cancellarmi dalla tua lista di amici di filmscoop!!! ma figurati,non ti devi nemmeno scusare...purtroppo non sono un esperto di livello mondiale del trash italiano come qualcuno... :-) ciao wizard of segrate.
clone 1975  10/07/2006 17:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sublimi
mago di segrate  10/07/2006 19:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ola clone ti ho inserito nella lista degli amici!sei troppo un grande!
clone 1975  17/07/2006 02:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che t sei perso, cerca d rientrare in fretta nel sito a continuare a difendere il trash di lino e nn solo,t ho inserito anche io nella lista
mago di segrate  26/07/2006 16:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è che sto 2 mesi dai miei zii che non hanno il computer e nn posso risp. quando torno a casa mia in pianta stabile vedrai che ritorneremo a portare alta la bandiera del trash. ciao!