IL VEGETALE regia di Gennaro Nunziante

mabumba77     1 / 10  23/01/2018 00:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo alla radio adesso dobbiamo sopportarlo pure al cinema questo?Da evitare come la peste
pilone  23/01/2018 23:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenti come questo mica li capisco... Ma ti hanno obbligato a vederlo al cinema?
(Secondo me manco l'hai visto)
mabumba77  24/01/2018 03:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo si invece ma non accadra' mai piu' in futuro'.Se non capisci il mio commento nessuno ti obbliga a leggerlo e soprattutto.Dagli 10 se lo ritieni un filmone,l'italia e' piena di gente che non capisce di cinema,tu sei solo uno in piu'
pilone  25/01/2018 15:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l' italia è piena di arroganti presuntuosi che si barricano dietro il "non ne capisci di cinema" pensando di essere questi esperti e non sanno valutare coerentemente un film per quello che è, pensando che il cinema sia fatto solo di capolavori impegnati (e a quel punto che CACCHIO vai a vedere questo film a fare) e non anche di film leggeri e spensierati...
mabumba77  28/01/2018 02:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo promuovere una porcata come "Il Vegetale"e' da fuori di testa.E' per gente come te se ci siamo ridotti ai cinepanettoni e affini
Cinemaworld  06/02/2018 12:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista e sceneggiatore é quello di Zalone. ....Se al posto di rovazzi ci fosse stato Zalone, sicuramente questa portata avrebbe incassato minimo 50 milioni, con una media voto altissima!
Cinemaworld  06/02/2018 12:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire porcata
venetoplus  08/02/2018 15:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fim fa semplicemente de fe ca re... PUNTO
venetoplus  08/02/2018 15:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vogliamo paragonare Rovazzi a Zalone? ?????? CHE CAXXO DI Confronto e'?????? SEMPLICISTICO E OFFENSIVO (X zalone)
Tivusindrome  16/05/2018 04:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione...sintomo di un'italia decerebrata.E c'e' pure chi ti ribatte...mio dio toglietegli il vino o il diritto al voto.