LA LEGGENDA DEL RE PESCATORE regia di Terry Gilliam

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     9 / 10  02/11/2005 19:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIPETERE GIOVA

Veramente un gran film dove williams mette in mostra tutta la sua bravura e gli attori di contorno non sono da meno. Drammatica e molto bella la storia con qualche momento lasciato anche al buon umore. Bello e non banale il finale.

Bellissimo, questo film. Robin Williams al top della bravura. L'interpretazione migliore che gli abbia mai visto fare. E Jeff bridges ottimo.
La storia è, a tratti, commovente e, a tratti, deliziosamente spassosa.
Follia, amicizia, dramma e melodramma, fiaba, fantasia e realtà: il medio evo a New York.
Ho trovato ottima anche l'interpretazione delle due donne: Amanda Plummer non avrà vinto l'oscar, ma è perfetta nella parte un po' goffa, un po' imbranata.
Fantastico il finale, che mi ha fatta sorridere non poco, alla faccia della mielaggine.
bellissimo film del grande Terry Gilliam!!!
un film dolce, romantico e profondo, con due grandi attori che non lasciano spazio a critiche: Robin Williams, Jeff Bridges formano una coppia azzeccatissima!
la regia è sempre originale come tutta quella di gilliam e la sceneggiatura è una favola moderna!

Invia una mail all'autore del commento thohà  15/01/2006 17:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Voglio il 70% dei diritti.
;-)))