L'ONORE DEGLI UOMINI regia di George Tillman

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     1½ / 10  01/04/2007 21:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa media così alta, è la follia e stabilisce quanto lo spettatore si accontenti di poco... per inciso, uno dei piu' rozzi, insignificanti, reazionari, ottusi prodotti yankee della storia del cinema, un vero e proprio insulto all'intelligenza, roba da far rimpiangere John Wayne e soprattutto il peggior cinema di propaganda. Gooding Jr è una statuina, ma il peggio lo offre De Niro, ormai morto e sepolto (o per meglio dire "cosa si fa per campare") il cui personaggio è la caricatura delle caricature.: un vero pesce surgelato a cui lo sciagurato Tillman mette in bocca frasi degne di un film demenziale.
Per certi versi lo è davvero: demenziale
andrea9002  27/05/2008 16:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questa stroncatura pazzesca stasera me lo guarderò sicuramente... non ho mai disprezzato un film demenziale:)

Sono curioso di vedere sopratutto Robert "mostro Sacro" De Niro come se la cava, non sarà mica il periodo in cui si è "botulinizzato" la faccia rendendola una maschera inespressiva?

A stasera il mio commento!
andrea9002  28/05/2008 20:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace non ho commentato perchè hanno cambiato il palinsesto di Rete 4....
Stefanoox  06/02/2008 19:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film commerciale, è vero. Ma devi proprio essere una statua per non essere stato coinvolto dal tema razziale, dalla storia del coraggio di un uomo realmente esistito. Per quanto riguarda i protagonisti, mi spieghi quali criteri usi per valutare un buon attore?A me De Niro e Gooding jr sono piaciuti tantissimo, e soprattutto il primo è un mostro sacro....boh....de gustibus non disputandum est, ma fino ad un certo punto....
elmoro87  30/05/2007 14:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai dicendo?
Buba Smith  27/12/2009 19:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te per qunto riguarda De Niro, hai proprio azzeccato, "cosa si fa per campare"
fra81fra  29/05/2007 23:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo giusto fare un commento ma hai detto tutto tu..