L'ONORE DEGLI UOMINI regia di George Tillman

inferiore     8½ / 10  23/09/2008 14:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico film che vede come protagonista un grande robert de niro! Cuba Gooding jr. impersona benissimo il personaggio e il palombaro, poi c'è anche il mito de 'the war at home' che impersona il ragazzo dai sani principi! Insomma è un film di gran qualità, molto sottovalutato!

BlackNight90  23/09/2008 18:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey come va? vedo che il film ti è piaciuto...io però l'ho rivisto su sky (come te penso) ma l'ho trovato anche più brutto dell'ultima volta!! Che ci posso fare...de gustibus
Per rispetto al tuo voto aspetterò un po' prima di commentarlo... ;-)
inferiore  24/09/2008 14:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho iniziato di vedere su rete 4, poi ho finito di vederlo su sky cinema max! Bellissimo comunque! Poi l'inizio con de niro che si tuffa contro l'ordine del maggiore è a dir popco fantastico! Per il resto tutto bene. tu?
BlackNight90  24/09/2008 15:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto bene grazie! Con un po' di fatica mi sono riabituato ai ritmi scolastici, per adesso la quinta non è così terribile...
Finalmente ho visto "Qualcuno volò" e mi è piaciuto un casino, gli ho messo un bel 10...mi hai consigliato bene, continua così ;-)
inferiore  27/09/2008 20:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda 'il colpo della metropolitana' l'ho finito di vedere poco fa! Ora vado a vedere hancock al cinema! Ciao!

BlackNight90  27/09/2008 21:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto oggi pomeriggio, film simpatico e godibile, soprattutto perché la Theron non perde mai colpi ;-)
Se non l'hai già visto ti consiglio l'ultimo film che ho commentato, "l'esercito delle 12 scimmie", non te lo perdere!!!

Ah tanto per capirci, domani vi facciamo un c.ulo lucido come la pelata di gagliani!!!!!!!!!
inferiore  28/09/2008 17:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla trama sembra bello! Condivido il tuo parere riguardo a hancock! Guardati 'il cacciatore', 'American History X' e poi si vedrà!

BlackNight90  28/09/2008 17:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che dici li ho già visti :-(
Coraggio sforzati di più!

inferiore  29/09/2008 19:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amore e guerra di Woody Allen! Comunque spulciati i miei film commentati e guarda quelli dall'8 in sù! Te ne stai zitto zitto (vedi spoiler).

BlackNight90  30/09/2008 00:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonasera, ci conosciamo?
Piacere, sono il signor Inculato.