MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE regia di Wes Ball

Wilding     7 / 10  03/02/2018 11:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di gran lunga superiore al precedente capitolo è anche il più avvincente ed entusiasmante della saga. Una saga così così ma questa pellicola chiude più che dignitosamente la trilogia.
bood  05/02/2018 08:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo mi era piaciuto molto .. lo trovo un piccolo capolavoro ( protagonista , il labirinto ) ; il secondo mi aveva fatto letteralmente ****** ( protagonita , mancanza di idee e zombie .. una delusione pazzesca ) ; il terzo vale la pena di vederlo ? il labirinto non c'è piu' come nel II ?
Wilding  12/02/2018 21:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi pienamente d'accordo sul giudizio in merito ai primi due capitoli della saga. Con questa idea, senza aspettarmi molto, ho visto il capitolo conclusivo. Ne è valsa la pena a mio avviso.
airpix84  04/03/2018 14:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo film non ha ASSOLUTAMENTE niente a che vedere con la storia del secondo libro che a me forse è piaciuto quasi più del primo. Peccato perché il primo film, seppure diverso dal libro sotto molti aspetti giustamente più cinematografici, è stato un piccolo gioiello per una trasposizione da una saga best seller.

Il terzo film ovviamente si discosta anch'esso in parte dal libro perché avendo stravolto il secondo era difficile riprendere il film originale ma almeno è più coinvolgente e spettacolare.