SPIDER regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Patrizio     4 / 10  20/12/2002 00:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di non essere un ESPERTO di cinema, ma neanche l'ultimo arrivato.OSSERVO atttentamente ogni scena e ogni inquadratura e dopo aver visto questo film esco scolvolto, non dalla trama ma dall'incredulità!Sinceramente mi aspettavo molto di più da questo film e Ralph Fiennes non può fare tutto. Il film l'ho trovato molto lento e privo di alcuna emozione.Non riesco davvero a capire certi voti!Come si può dare 10 ad un film che non trasmette nulla Né sotto l'aspetto emotivo né sotto alcun altro aspetto?Uscendo dal cinema mi son sentito derubato.
Un film del genere, al di la' di qualche eccezionale intuizione TECNICA, è fattibile anche dall'ultimo arrivato. Sono deluso. Evidentemente sono troppo lontano da certe menti o forse altri sono troppo lontani dalla realtà. Fatto sta che da qualunque punto si guardi questo film niente riesce a stupirti se non il fatto che qualcuno lo abbia giudicato degno di essere visto.