SPIDER regia di David Cronenberg

Freddy Krueger     7 / 10  06/08/2008 15:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante. Un uomo ricoverato ripercorre i fantasmi del suo passato passeggiando nei luoghi dove sono accaduti i (terribili) fatti. La regia è solida e sebbene il film è lento, riesce ad incuriosire lo spettatore. Il finale (che a parer mio poteva però essere migliore) può essere interpretato in vari modi:

Invia una mail all'autore del commento wega  06/01/2009 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non c'entra un ***** con spiderman 'sto film. E ditelo subito.
John Carpenter  06/08/2008 15:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai visto il nuovo film di Naomi?? Funny Games??
A me ispira un casino..
Freddy Krueger  06/08/2008 16:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma ispira molto anche a me! Solo che aspettero' il dvd
John Carpenter  06/08/2008 19:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no :D

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/08/2008 17:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film ha 1 unika chiave di lettura e cioè' ke è stato lui ad uccidere la madre facendole respirare il gas ma dato ke gli è troppo doloroso ricordarlo si autoconvince ke l abbia uccisa il padre
misachan  10/08/2008 00:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una cosa talmente intricata che l'ho capita solo guardando il film... nel libro proprio non si capisce nemmeno leggendolo più volte:

Freddy Krueger  14/08/2008 01:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi