ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO regia di Clint Eastwood

Spera     3 / 10  14/02/2018 14:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sai perchè?
Perchè caro Clint sei un caxxo di ipocrità.
Io lo apprezzavo questo attore/regista ma non sopporto più,innanzitutto, il suo patriottismo sfacciato e ostentato che mi fa l'effetto del Guttalax, primo punto.
Che si ricollega immediatamente al secondo, ovvero l'essere sempre in prima linea, nella sua privata, come uomo di idee nazionaliste di estrema destra e guerrafondaie.
Poi però fa film come Gran Torino (che reputo un gran film) per arruffianarsi il pubblico quando ai negri ci sparerebbe addosso se potesse (provocazione/supposizione).
Questa è l'ipocrisia, secondo me, che si porta dietro.
Tutto per cosa?
Per fare il politically correct ed essere amato dal pubblico e dalla critica?
Non che voglia entrare nella vita privata di questo regista ma mi sembra che nei suoi film dica l'esatto contrario di ciò che è diventato come uomo.
E l'ipocrisia al servizio del profitto e della fama è una delle cose che odio di più, poi magari sto sbagliando perchè non lo conosco personalmente e magari qualcuno che ne sa di più e può spiegarmelo ma questa è la mia impressione.

Per me rimane il magnifico attore di "Per un pugno di dollari" e altri western, l'autore di qualche buon film del passato.

Soprattutto non andate a veder questo film al cinema ma usate il tempo in altro modo.