VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

polbot     10 / 10  18/09/2005 14:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque nn credo che sia corretto dare 1 a un film senza averlo visto.
Se volete dare 1 alla Guzzanti datelo su un altro sito, x favore. E' questione di correttezza. Invito quindi il webmaster a cancellare i precedenti 1 e il mio 10 dato x protesta... io non sono un guzzantiano, ma nn sopporto l'acefalità sia di dx che di sx. Se verrà cancellato il mio 10 insieme agli 1 allora esprimerò il mio reale voto (7) su questo documentario (e che consiglio x l'importanza del tema trattato), che HO VISTO ieri sera.
Il mio giudizio: ben fatto, inconsciamente mi aspettavo una cosa "non misurata"... invece la Guzzanti fa una analisi piuttosto lucida. Alla fine esci dal cinema gridando VIVA ZAPATERO e nn per la cosiddetta legge pro-gay... andate a vederlo...e capirete! e capirete anche che immagine abbiano gli europei della nostra presunta democrazia.
viagem  19/09/2005 10:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì, ti ho visto che gridavi Viva Zapatero e poi venivi inseguito da una selva di gay sotto la pioggia!!! Stai attento, che poi o ti rinchiudono al CIM o te lo mettono in quel posto!
Pare che in Veneto ci sia un solo cinema in cui venga proiettato quel film...ma non siamo in una dittatura. O quanto meno non diciamolo.
polbot  19/09/2005 10:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che ho fatto bene ad andare a vederlo sabato....... e per fortuna ho un amico che mi ha accompagnato! W il cinema ASTRA di PADOVA !