VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Icedragon     10 / 10  20/09/2005 13:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri e ne sono davvero entusiasta, la Guzzanti ci regala l'ennesimo ottimo spettacolo ;-).
P.S Non posso non fare una forte critica ai cinema napoletani che NON proiettano il film: solo una sala in tutta la città (tralaltro ridicolmente piccola) proietta il film :-(.
antoniuccio  23/09/2005 21:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano, con il regime rosso che abbiamo a Napoli..... forse è l'effetto Espresso, che il sindaco ha fatto sparire in due ore dalle edicole...
Invia una mail all'autore del commento Albertine  24/09/2005 09:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha la jervolino "rossa" hahahahahahahahaha questa sì che è divertente...
antoniuccio  26/09/2005 10:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, mi sembra che appartenga al centrodestra, la prossima volta la voto.
rodrigo pepas  26/09/2005 11:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è la giunta che decide ma le case di distribuzione e le catene dei cinema (pathè, warner, etc.) che tuttosommato non sono proprio indipendenti. ecco perchè è uscito solo in poche sale davvero indipendenti
antoniuccio  26/09/2005 13:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dovevano essere indipendenti quelli che hanno fatto sparire l'Espresso dalle edicole, ma tanto che Napoli è terra di nessuno non avevo bisogno di leggerlo, ci vivo, e non vivo a 90° guardando Raitre.
manchestercity  01/10/2005 14:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per la tua ignoranza antoniuccio...secondo te è il sindaco che decide che film proiettare nei cinema???
roba da pazzi l'ignoranza delle persone....
rodrigo pepas  05/10/2005 10:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fede è molto più pericoloso di rai3
polbot  20/09/2005 13:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda...in Veneto forse l'hanno proiettato solo al cinema Astra di padova...chissà perchè...........