VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Alexd87     7 / 10  22/09/2005 00:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissima la Guzzanti con ironia è iuscita a mostrare in questo film come l'Italia sia caduta in basso...finalmente un "film" che fa vedere bene alla gente le cose come stanno...io lo consiglio perchè è molto interessante!
antoniuccio  23/09/2005 21:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta venire a Napoli, tempio dei comunisti da 12 anni, per vedere le cose come stanno, senza comprare l'Espresso! Ci voleva questa porka della Guzzanti per aprire gli occhi agli Italiani!
Invia una mail all'autore del commento Albertine  24/09/2005 08:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti fascistello anch'io sono di napoli e per favore non venirmi a dire che la jervolino è di sinistra...sarò la prima a non votare per lei se avesse la faccia tosta di ricandidarsi...comunque gli insulti tienili per i tuoi cari compagni e compagne di pensiero...classico atteggiamento fascista...le donne che pensano sono porke o z.o.c.c.o.l.e. come per il tuo degno compare cigno87...VERGOGNA!!!
antoniuccio  26/09/2005 10:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una di quei maledetti che fa in modo che la città non cambi in niente. Se la Iervolino non è di sinistra di che colore è? Tanto è la sostanza che conta.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  26/09/2005 13:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che non sai di cosa parli...ROSETTA COMUNISTA hahahahaha...comunque davvero per me quella donna dovrebbe laciare napoli per non tornarci mai più...forse almeno su questo siamo d'accordo...
antoniuccio  26/09/2005 13:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo giuro: la prossima volta che la Iervolino compare nel centrodestra la voto!!!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  26/09/2005 20:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che per tutto il resto del secolo era una roccaforte della destra se ve lo siete votato si vede che vi va bene così!