VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Invia una mail all'autore del commento cigno87     1 / 10  23/09/2005 20:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito film di sinistra banale e stupido, con interpreti imbecilli a partire da quella z.o.c.c.o.l.a. della guzzanti passando a quel c.o.g.l.i.o.n.e. ke si chiama dario fo( cm c.a.z.z.o. si fa a dargli il nobel!!!! è una cosa ke mi sono sempre chiesto), capace di dire ke il papa giovanni paolo II, il giorno dopo la sua morte, invece di riflettere su ciò ke di buono aveva fatto nella sua vita lo definisce l'ultimo vero comunista in Italia, che ha sempre lottato contro i potenti!!!!!! ma per favore, questo scempio di documentario l'avrei subito censurato per la sua schifezza, altro ke libertà d'informazione!!!
serenella  25/09/2005 10:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un vero autentico inossidabile EUROIDIOTA!! (la scala nazionale ti sta stretta, tanto sie imbecille). potrei spiegarti perché, ma dubito che capiresti...
Mavors84  24/09/2005 17:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non saprei da dove iniziare... le persone come te esistono davvero?? pensavo fossero dei miti... delle leggende metropolitane... noooo dai non esisti... non sei vero!!!!

oltre all'eresia del nobel (perchè non ti candidi tu per le M.I.N.C.H.I.A.T.E. che dici)... ma ti rendi conto??? ci fai o ci sei??... "O POVERA ITALIA" dice mio nonno (finirò con i dirlo anch'io)...
(un'ultima cosa e che P.A.L.L.E con sto giovanni paolo... non ha senso chiamarlo sempre in causa)
Invia una mail all'autore del commento cigno87  24/09/2005 20:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si esisto davvero e sono orgoglioso di quello ke penso e dell'odio ke ho per sta testa di c.a.z.z.o. di dario fo. povera italia lo dico spesso anch'io infatti esistono le persone cm te o come appunto fo, oppure i no-global o cos'altro......
(pensavo fossero dei miti... delle leggende metropolitane... noooo dai non esisti... non sei vero!!!!)
P.S.: grazie per avermi considerato un mito, o addiritturea una leggenda................in effetti un po' lo sono hahaah, cmq t garantisco ke d persone cm me ce ne sono parecchie..........vuol dire ke sto mondo è pieno di miti

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2005 21:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu l'hai mai letto o visto Mistero buffo? E che ne dici della trasmissione tv con G. Albertazzi (che fra l'altro è da sempre vicino agli ambienti di alleanza nazionale) e Dario Fo che rileggono il vangelo e gli scritti apocrifi? E' - in un periodo di vacche magre - grande, grandissima televisione. Che ti piaccia o no, Fo è un uomo di talento. Quanto alla politica, vero la sinistra ha fatto tante caz.zate ma nella sinistra gente come Martino o Tremonti, per non dire di Calderoli, non l'ho mai vista, per fortuna p.s. i grandi furfanti del passato, persino loro, avevano un senso dello stato che nonostante il nome che si sono dati il clan di fi non ha mai avuto. Vuoi le prove?
Laura Ciranna  26/09/2005 16:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè non credo che i nobel vengano dati sulla base dei dati auditel...
DocSerg1  26/09/2005 11:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti, la madre degli i.dioti è sempre incinta, di gente come te ce ne sarà a bizzeffe
Tara84  25/09/2005 14:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il film (pardon...documentario) nn l'ho visto, ma stavo leggendo i commenti e...mi fa sempre piacere offendere qualcuno che dice str.onzate...già, perchè di str.onzate si parla... visto che il solito adoratore di berlusconi ha parlato...
Ti vedo in camera tua mentre preghi al tuo dio (del quale hai un poster a grandezza naturale, cioè 60 x 140,) di far morire di una morte lenta e dolorosa tutti quei "comunisti" che fede ha appena nominato nel suo bellissimo"TG".
Una giornata passata a guardare perle di televisione che solo costanzo&defilippi possono mostrarci.
E poi l'informazione che "il giornale" riesce a darci, quella si che è vera cultura.....
Cigno...come direbbe qualcuno...v.affan**** e muori!
Invia una mail all'autore del commento cigno87  26/09/2005 15:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta tara io nn ho mai augurato a nessuno di morire soltanto perchè è di fede politica diversa dalla mia, è ovvio ke i comunisti mi stanno veramente sul c.a.z.z.o. per le loro idee ma conosco anke comunisti, o gente di sinistra molto intelligente con i quali parlo tranquillamente. Evidentemente con te nn è così e quindi t rispedisco il tuo v.a.f.f.a.n.c.u.l.o e t rispondo di tornare sulle strade a battere z.o.c.c.o.l.a. come sei!
Laura Ciranna  26/09/2005 16:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le allegre comari di Winsor all'ora del the?
Invia una mail all'autore del commento Albertine  24/09/2005 08:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soliti insulti da fascistello ignorante...si vede che non hai proprio argomenti...ma vai a studiare un pò di storia e di letteratura...leggi qualche libro...formati una cultura, un linguaggio e un pensiero decenti e poi ne parliamo piccoletto...torna a disegnare svastiche sui muri dei bagni pubblici che è meglio...
Invia una mail all'autore del commento cigno87  24/09/2005 15:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta albertine io nn sono fascista, ovviamente di sinistra nn sono ma se c'è una cosa ke nn sopporto è questa continua insulsa propaganda contro berlusconi, ogni cosa è contro di lui, ogni cosa è colpa sua ecc.. ecc... La sinistra deve piantarla e ricordarsi ke quando è stata al governo nn ha fatto nulla d meglio.....Cmq questa specie d film fa schifo, la guzzanti deve sparire e nn permettersi minimamente di sparare s.t.r.o.n.z.a.t.e. cm ha fatto fino adesso oppure di fare imitazioni pessime ed offensive, come ad esempio a oriana fallaci, una donna che in confronto la guzzanti nn è nemmeno lo 0,0001% e prima di parlarne o di imitarla dovrebbe lavarsi la bocca.
Ripeto, nn so cm si faccia a dare il nobel a dario fo (oramai r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.o., non ke non lo fosse prima ovviamente) e la storia e i libri leggili tu ke io ne ho già letti parecchi riguardo a fascismo/comunismo e le mie idee me le sono fatte grazie a questi.ciao
tartarugo  28/08/2006 13:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io sono con te! Fo, Santoro, Luttazzi, Biagi e Guzzanti, poi Prodi, Fassino e D'alema sono la vergogna dell'Italia in tutto il mondo, e siamo orgogliosi di essere fascisti!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cigno87  16/09/2006 11:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo !!...Siete una vergogna !! C manca solo ke ora tornano in tv ! restate in esilio dove siete !
DocSerg1  24/09/2005 15:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei fascista?
Dobbiamo protocollarti come ******** semplice?

Povero Silviio!!!!
Meno male che è arrivato il servetto a proteggerlo!!!

La Fallaci è una T R O I A pazza, e tu non li hai nemmeno letti i suoi deliri?
come facicoa saperlo?
Voi servi di destra non sapete leggere.
ceci  26/09/2005 18:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo Cigno87? La fallaci una gran donna? ma hai letto tutte le str onzate che dice in quei suoi libri? Mi sembri solo uno sputasentenze ignorante che parla giusto per parlare, per far vedere che ha un'opinione o magari per provocare. Anche solo per il fatto che difendi il premier. Non ti rendi conto di cosa ha fatto e sta ancora facendo? Giusto poco fa è stato accusato di falso bilancio ed è stato depenalizzato in quanto chissà come mai c'era una legge che non lo segnava come reato! Ma sono io che me le sogno ste cose?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/09/2005 09:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e con tutto il casino che succedeva ieri nella politica italiana di cosa si parlava a porta a porta?

"è meglio la carne o la pasta?" ma si può?!!!!!
ceci  27/09/2005 17:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non so davvero più cosa dire, davvero! è per deficienti come questo che ci ritroviamo al governo sti cog lioni o per persone che veramente ci credono? bah ditemelo voi..
Invia una mail all'autore del commento cigno87  24/09/2005 16:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t.r.o.i.a. pazza puoi dirlo a qualcun altro, incompetente ignorante e stupido. I suoi libri li ho letti tutti e nn sono deliri sn sacrosante verità ke nn sei in grado di capire e di riconoscere a causa della tua minoranza mentale.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2005 13:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trent'anni fa l'amante di Panagulis (fallaci) era la miglior giornalista italiana in assoluto, questo bisogna dirlo. Poi qualcosa non ha piu' funzionato nella sua illuminata testolina...
Laura Ciranna  26/09/2005 16:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero il suo libro "Un Uomo" è davvero un testo bellissimo... ma oggi faccio davvero fatica a far coincidere l'immagine della Fallaci di allora con quella attuale...
Mi spiace stia male, ma sinceramente non posso dire di ammirarla e mi sembra che continuare a osannarla per buonismo sia davvero triste
francuccio  28/08/2006 01:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sarebbe lui l'incompetente caro cigno. chiamare t roia quella fascista è un complimento, le si da un'utilità che non ha e che avrebbe avuto se si fosse limitata a fare la t roia e basta
tartarugo  28/08/2006 13:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W la Fallaci, la Guzzanti è una ******* imbecille, come le madri di tutti voi comunisti!!
andreapau  28/09/2005 15:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRUTTO PEZZO DI M.E.R.D.A CHE ALTRO NON SEI!!!!!TI HO SCOPERTO TESTA DI C.A.Z.Z.O,IL FILM NON LO HAI VISTO.TI HO LASCIATO L'ESCA DELL'IMITAZIONE DI PRODI E NEMMENO TE NE SEI ACCORTO.BRUTTO C.O.G.L.I.O.N.E MALEDETTO...SE HAI UN PO' DI CORAGGIO,RENDITI REPERIBILE E VENGO A PRENDERTI A CALCI NEL C.U.L.O.BASTARDO ESSERE IGNOBILE.
Invia una mail all'autore del commento cigno87  28/09/2005 21:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo con i tuoi toni c.r.eti.no v.a.f.f.a.n.c.u.l.o. st.ronzo comunista del c.a.z.z.o. te e il tuo prodi, vai a farti inchiap.pet.tare da lui, vai a vivere a cuba ke forse quello è il posto x i no global cm te. andate a farvi fot.t.ere tutti quelli cm te di sinistra(fortunatamente nn tutti) ke credete ad un documentario di **********, pieno di falsità, fatto da gente ke sarebbe da esiliare per la vergogna ke crea all'italia. E sta attento che i calci nel c.u.l.o è più probabile ke te li becchi tu lurido s.t.r.o.n.z.o. inutile
andreapau  29/09/2005 08:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero cretino che non capisce nulla.ma non ti rendi conto che nemmeno stiamo parlando di idee politiche..e tra l'altro nemmeno hai idea di quali siano le mie.sei un'accozzaglia di luoghi comuni e niente altro.come ti senti a fare una figura di m.e.r.d.a come questa?NON LO HAI VISTO BUFFONE!!!!!!!!!!MANDAMI IL TUO INDIRIZZO CHE VENGO A CERCARTI PEZZO DI M.ER.D.A!!!e sei anche un gran vigliacco
Criss  30/09/2005 09:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AndreaPau non ti sembra di esagerare? Nel tuo commento ti ho fatto i complimenti perchè hai espresso in parole quello che io pensavo leggendo i commenti negativi al film (che invece è un gran film), ma mi sembra che tu stia prendendo delle motivazioni giuste e le stia infarcendo di insulti e istigazioni alla violenza, sinceramente penso che dire in continuazione: "dimmi dove abiti che ti vengo a prendere a calci nel c..." sia una frase da ultrà che nulla ha a che vedere col credo politico che ostenti, mi dispiace ma non posso appoggiare un comportamento di questo genere, troppa rabbia espressa male, l'eccesso serve ad esprimere un concetto in modo forte ma appunto perchè si chiama eccesso non può essere una regola, altrimenti mi dovrò spaventare ad esprimere un'opinione diversa dalla tua altrimenti mi chiedi l'indirizzo per venirmi a dire cosa devo pensare, a tutti i costi anche con la forza??
andreapau  30/09/2005 12:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ostento nessun credo politico.sono andato avedere un film e lo ho votato sei.se un imbecille che non lo ha visto,lo vota uno,ho tutto il diritto di arrabbiarmi.forse non sai che a causa dei voti dati a vanvera,ho avuto una lunghissima polemica con un utente e pure con lo staff.le idee politiche non hanno nulla a che fare con la mia "rabbia"..l'ignoranza di cigno 87 e la superficialità invece hanno molto a che fare.avrei difeso nello stesso modo un ducumentario sulle foibe,se fosse stato attaccato con degli UNO immotivati.la politica non ha niente a che fare con tutto questo casino.è semplicemente una questione di onestà intellettuale,qualità che non ha bandiere ne appartenenza.tu,nonostante ti proclami "dalla mia parte",non hai nemmeno capito da che parte sono e ti cito:"...hai espresso in parole quello che io pensavo leggendo i commenti negativi al film(che invece è un gran film)...".....io non penso che sia un grande film,e sinceramente non ne ho avuto una grande illuminazione.infatti gli ho dato sei.ma lo difendo strenuamente da chi lo vota dietro la spinta dell'ideologia e senza pero' averlo guardato.mi sembrano eccessivi anche i dieci e i nove...frutto della fame di notizie vere e di verità.ma è sempre cinema,non dovete dimenticarlo,e dieci è troppo per un film come questo..quanto devo dare a tempi moderni di chaplin?.quindi,per tornare alla nostra "comunanza",devo dirti che fose non c'è proprio,perchè mi hai in parte frainteso,attribuendo la mia violenza verbale e presuntamente fisica, alla repulsione verso idee diverse dalle mie.non è così.questa è una querelle tra una persona che ragiona,ed ha quasi 40 anni(io),e un post adolescente confuso e ignorante(cigno 87).come vedi,non ono minimamente entrato in rotta di collisione con Antoniucco,perchè anche se abbiamo idee diverse,le motiva con argomentazioni serie...e penso che abbia visto il film.tu non mi hai capito
Criss  03/10/2005 14:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh parli di difendere "strenuamente" un idea e di "presunta" violenza fisica, allora mi costringi a citarti...
Innanzitutto sono stata dalla tua parte e ho detto che mi ritrovavo nei tuoi pensieri perchè tutte le prime argomentazioni che hai portato a perorare la tua causa erano in comune col mio modo di pensare (e non intendo sicuramente il giudizio del film, per cui ognuno ha il suo parere) ad esempio mi sono ritrovata in frasi del tipo: "... a voi non importa di come siano andate le cose,se sono raccontate faziosamente o in maniera parziale...voi dovete demolire e denigrare perchè l'argomento è fastidioso..ma d'altronde,delle *** come voi che se ne fanno della libertà di parola?..." o nel brillante commento al film: "è semplicemente un allarme,lanciato da una persona dello spettacolo,riguardo la salute dell'informazione in italia. e la salute è pessima...e i rimproveri e l'allarme suonano a destra come a sinistra.." ecco, la nostra comunanza che era forte in queste espressioni finiva poi li, in quanto nello stesso commento hai detto anche "...di prendervi a calci nel c.u.lo! e sono disposto anche a rendermi rintracciabile qualora qualcuno di voi volesse misurarsi in un campo di battaglia a lui consono..." , pur vedendo un'esagerazione nelle tue parole ho pensato che fosse dettata dall'impeto del momento e ti ho comunque scritto BRAVO anche se non ero d'accordo con l'infelice commento che comunque aveva una successiva puntualizzazione: "vostro campo di battaglia e cioè quello della violenza" per cui, pensavo, se devi parlare con un inglese parli in inglese, se devi parlare con uno che capisce solo di violenza e di offese parli con violenza e offese, invece nelle risposte che mi sono apprestata a leggere successivamente ho visto che di violenza sono infarcite le tue risposte e le loro (vabbeh le sue, parliamo di Cigno87) di conseguenza, frasi ripetute più di una volta e con impeto crescente: "SE HAI UN PO' DI CORAGGIO,RENDITI REPERIBILE E VENGO A PRENDERTI A CALCI NEL C.U.L.O.BASTARDO ESSERE IGNOBILE" oppure "DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE VENGO A CERCARTI PEZZO DI M.E.R.D.A!!!e sei anche un gran vigliacco", a quel punto ho pensato: "dove finisce la ragione e inizia il torto?" Tu hai ragione nel momento in cui ti arrabbi, non altrettanta quando su tre parole due sono offese o istigazioni alla violenza, se guardi il mio appunto a Cigno87 non gli ho detto una sola offesa, eppure ho colto, ad esempio che è troppo giovane per poter capire come va il mondo e ancora ragiona con la mente altrui (non è sbagliato, ci siamo passati tutti deve solo crescere e non è certo colpa sua se ha 18 anni e non 40), tu pensi che abbia riflettuto di più (indipendentemente dal fatto che sia rimasto del suo parere) con le mie poche e mirate parole o con le tue mille offese? E sempre secondo te, in un commento dove l'80% è costituito da c*** pezzo di m*** dimmi dove vivi che ti vengo a rompere il c*** lui possa aver colto il riferimento ad una scena inesistente del film? Io il film l'ho visto e questo riferimento non l'ho colto, pensavo che parlassi di qualche altra trasmissione...solo rileggendolo una seconda volta ho capito che ti riferivi al film ma immagina se tutte le offese che hai scritto fossero state riferite a me e non a lui, avrei letto mezza volta giusto il tempo di caricarmi per poi risponderti e sarei "caduta" nella tua trappola, eppure io il film l'ho visto. Per finire, se posso giustificare l'immaturità e la sciocchezza in un ragazzino di 18 anni, non posso fare altrettanto in un uomo di 40 anni. Sicuramente non ti ho capito...ma tu cosa hai fatto per farti capire?
antoniuccio  03/10/2005 17:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che voglia girare a mio favore il tuo bellissimo scritto (lo dico davvero e senza ironia...), ma vorrei far notare che verso di me hanno scritto di peggio e senza fare riferimento a indirizzi e parolacce. Io non ho paura di nessuno e ho una lingua tagliente come un rasoio, ma se pensate di propagandare libertà e democrazia, o addirittura cultura e finezza in questo modo, allora io con tutto che ammetto di essere una "bestia fascista" credo di avere più finezza di voi, ma proprio da vendere a prezzo di saldo di fine stagione......
Cmq, meno male che qualcuno con cui parlare c'è ancora, anche se di sinistra....
rodrigo pepas  04/10/2005 12:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me ti sopravaluti
andreapau  04/10/2005 12:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho semplicemente detto ad un imbecillotto che vota il film senza averlo visto,che lo avrei preso volentieri a calci nel c.u.l.o.e veramente lo farei volentieri.se tu vuoi leggerci la violenza di tutta la sinistra e sei nostalgico di botte anni 70',accomodati pure,visto che non hai altri appigli.te lo ripeto,per me è una schermaglia con uno scemo minorenne e minorato a cui non attribuisco nessuna etichetta politica perchè lo ritengo offensivo nei confronti della politica,tutto il resto lo stai aggiungendo tu cariatide nostalgica.io non ho rivolto offese a nessuna parte politica ma soltanto a chi ha la cecità di non capire che la stampa in italia fa schifo,che raiot è vittima di un episodio di censura,e che votare uno una pellicola che non si è guardata,è un episodio inqualificabile qualunque età si abbia.come vedi,ho evitato accuratamente di entrare in rotta di collisione con te,perchè l'argomento politica non ho voglia di affrontarlo
Criss  05/10/2005 11:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, probabilmente ho frainteso e mi sono appigliata troppo alle parole, comunque rimane il fatto che se vedi una persona con in mano una lama ti poni istintivamente sulla difensiva, se lo vedi con un foglio di carta no, eppure lo stesso foglio taglia come una lama se lo si usa nel modo giusto. La rabbia è un sentimento e non si può non provarlo però si può reagire con intelligenza battendo la persona che te la procura usando parole completamente diverse dalle sue, non affrontandolo di petto, non sarai criticabile e probabilmente proverai più soddisfazione nel vedere che l'altra persona resta senza parole...o quasi ;-)
Ciao, chiudiamo questa polemica sulle tue parole e scusa se mi sono impuntata, ma ti ritengo, almeno per il poco che ho letto, una persona brillante e opacizzare il tutto con parole che possono essere fraintese è un peccato.
antoniuccio  10/10/2005 18:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può tagliare con un pezzo di carta, e si può seminare il germe dell'odio verso l'avversario a scuola, quando l'insegnante di lettere educa i ragazzi secondo il suo "partigiano" modo di vedere....
Chi è che fa più danni???
Ma davvero considerate gli italiani tutte casalinghe e veline? Ho comprato l'Espresso, non mi pare che faccia schifo e non mi pare di destra....
rodrigo pepas  14/10/2005 14:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/09/2005 23:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente in ogni parte del mondo ridono di noi (voi) Penso che in Europa preferirebbero di gran lunga un governo di adepti di Fidel Castro piuttosto che quello dell'attuale presidente del consiglio, oltretutto si risparmierebbero crisi diplomatiche come quello della Germania di un annetto fa
antoniuccio  30/09/2005 09:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono scioccato da questa pioggia di meteore di cultura!!! Vi si sbalza la pressione quando qualcuno lapensa diversamente da voi?
Ah, per usare una vostra battuta: "Non andiamo fuori tema..."!!!!
divino  24/09/2005 13:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per caso volevi fare il provocatore?
ps..ma poi xchè un giovane papaboy come te è andato a vedere un film della guzzanti?
Mavors84  30/09/2005 18:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poichè molti di noi hanno cercato disperatamente di farti capire qualcosa, ma abbiamo miseramente fallito... ti dico HAI RAGIONE, BRAVO, CONTINUA COSI, SEI PERFETTO.... (PER TUTTI GLI ALTRI VI PREGO LASCIATE STARE è come spiegare l'apparato circolatorio ad n ritardato -----per inciso senza offesa per i ritardati-----)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2005 02:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco come crescono le generazioni del futuro... bravo, va' a cantare per il miliardario piduista che è meglio... anzi visto che ci siamo Wojtila ha incontrato Pinochet, visto che lo faranno santo ma del resto anche la maddalena aveva bisogno di redenzione... Del resto un "cigno" non puo' gradire la corrosività del teatro di Fo, meglio scorazzare nel fatidico lago... dai un'occhiata ai conti pubblici, prima di parlare
tom sawyer  26/09/2005 20:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prescindendo che a me la politica fa schifo, tu rimani sempre un demente.
bohemian  23/09/2005 21:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SEI R.I.N.C.O.G.L.I.O.N.I.T.O. O COSA?? evidentemente sei uno di quelli che guarda seriamente il TG5....bravissimo...
dr.mabuse  25/09/2005 15:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora un messaggio per tutti. MODERATE I TONI.
Cavolo.
esistono ******** di sinistra e ******** di destra, come gente di alto profilo di sinistra e di destra.
i veri ignoranti sono quelli che riducono la persona di destra a fascista e di sinistra a comunista
Invia una mail all'autore del commento Dante  25/09/2005 23:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto,Straquoto e riStraquoto
ceci  27/09/2005 17:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente d'accordo, siete qui ad augarvi di morire o mandarvi affanc.ulo e darvi delle zoccole, non si può discutere civilmente?
Invia una mail all'autore del commento Jan87  16/05/2006 21:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante!!!
steocx  24/09/2005 00:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia ma sei.............c.a.z.z.o. non mi viene nessun insulto!!!
per te bisognerebbe inventarselo.

"cm c.a.z.z.o. si fa a dargli il nobel!!!!"
"quel c.o.g.l.i.o.n.e. ke si chiama dario fo"
Ma ti rendi conto che cosa hai scritto?
sei solo un ragazzino strafottente e irrispettoso.
Invia una mail all'autore del commento cigno87  24/09/2005 20:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rendo conto???? altroche se mi rendo conto, quello ke dico lo penso e quasi mai lo rimangio. Su queste cose nn ho dubbi, dario fo è una vergogna per l'italia. io porto rispetto per le persone ke meritano rispetto, nn a quelle ke meriterebbero soltanto calci in c.u.l.o.
steocx  26/09/2005 21:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei inutile! non meriti risposta.
Ash76  25/09/2005 20:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui da me girano tante Bmw, tante Mercedes, molte Ferrari...
I ristoranti, i pub, le discoteche sono sempre strapieni, gli abiti firmati li hanno tutti o quasi (tranne me).
Non continuo, tanto l'esempio è banale.
La sinistra ottiene il 70% dei consensi.
Qualcosa non quadra.
Meglio un simpatizzante di destra che tanti "comunisti" opportunisti.
Invia una mail all'autore del commento cigno87  26/09/2005 16:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 100%, nn sono tutti così ma gran parte dice di stare a sinistra senza nemmeno sapere cosa vogliono e tanti si dicono comunisti solo per la moda di essere contro berlusconi, e poi vanno in giro tutti firmati ecc ecc...... ricordatevi ke i comunisti sono le persone più false al mondo(nn tutti ovviamente ma gran parte)
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  26/09/2005 21:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cigno non ti fermare alla fallaci e la suo bell'appartamento di manathan... vola più in alto leggi terzani e le sue" lettere contro la guerra" o "un altro giro di giostra".

Poi mi piacerebbe perchè consideri demente dario fo e zoccola la guzzanti... anzi mi piacerebbe quali persone consideri in gamba satiricamente e teatralmente.
antoniuccio  26/09/2005 21:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diomentichi un particolare: la povera Francesca Reggiani (comare di Serena Dandini e Sabina Guzzanti) abita in una povera casa assegnata dall'ente di assistenza, a Roma: affaccia sul Vittoriano e paga 250.000 lire al mese..... Questo perché i comunisti aiutano i poveri e gli operai!!!! Volete mettere? E la casa abitata dalla Nilde Iotti? Adesso non so chi ci viva, ma fin qundo c'era lei, vi abitava per tenere la memoria di Palmiro Togliatti (che grand'uomo... che adoperava la lingua per ottenere favori dai burocrati russi). Sapete dove si trova??? Via Veneto, con 450 metri quadri, a 300.000 lire al mese perché poverina non ce la faeva a tirare a fine mese, con il misero stipendio della Presidenza della Camera.....
AH AH AH, sarebbe da ridere se non fosse così tragico! Ma restiamo in tema e parliamo male di Berlusca, please, che almeno qualcosa produce (ecco perché è odiato e invidiato......).
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  26/09/2005 21:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
250000 lire? del vecchio conio? ma qualche tempo fa allora! si c'è n'è per l'asino e chi per lo mena... ma vedi antò nascondere un elefante dietro una foglia di timo secondo me oltre che ridicolo e poco intelligente è anche patetico... e così è per berlusconi i casi da te citati e ce ne sono anche di più gravi, sono in confronto delle ragazzate a quelli commessi da berlusconi e la sua loggia e non farmi ripetere quello che fanno loro che ormai lo sa anche mio nipote di 3 anni!
antoniuccio  27/09/2005 10:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intervista era di due mesi fa, tesoro. Io dò sempre il vecchio conio per tenere a mente quanto Prodi abbia fatto cadere nel wc la lira.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 15:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi se fossi come te ti risponderei con la tua sofisticazione di informazione e di spionaggio! Ma la pasta è ben diversa!

Per tua norma se non avevamo l'euro eravamo gia come l'argentina: adesso rischiam,o veramente di uscirci dall'europa perchè grazie a silvio abbiamo perso tutta la credibilità!
In quanto se gli stipendi della gente levitavano in maniera proprozionale al costo della vita, non si rimpiangeva certo la lira.. ma i commercianti l'hanno fatta da padrone grazie al governo amico e adesso alcuni come te rimpiangono la lira o il tallero o il franco o il cito o il ducato o il fiorino
antoniuccio  27/09/2005 16:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 1994 si disse che Berlusca voleva impoverire la moneta italiana per aumentare le esportazioni. Adesso che l'euro è troppo forte è sempre colpa di Berlusconi perché non si riesce più ad esportare. Poverini, tra poco se piove è sempre colpa di Berlusconi, poi quando sentite le verità brucianti sulla sinistra devo motivare e dare documenti originali (come se fossi seguace di Ceausescu che mette occhio dappertutto come fate voi).
Ceausescu oppure Tito, tra poco arriveranno.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 17:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ricordi quelle bamboline che c'erano una volta non so se ci sono ora avevano un disco in vinile dietro la schiena ridevano e dicevano 2 parole confuse te uguale ridi e dici sempre tre frasi con Ceausescu... ma che documenti originali a te mancono proprio gli argomenti a parte qualche nozione bas strettamente data dal tuo lavoro di comercialista.
Per quanto mettere occhio dappertutto certo sopratutto quando uno come il tuo padrone berlusconi ti vorebbe con un sacchetto in testa!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 20:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti ricordo che il tuo padrone è al governo perchè aveva fatto delle promesse e non ne ha mantenuta nemmeno una!!!!
Doveva trasformare l'italia in una superpotenza e tutti a lavorare con un milione di posti di lavoro!!!! Ecco perchè ora che al governo si beccherà sputi e sberleffi come è giusto! Quando c'è stata la sinistra che non è stata mordente e non ha mantenuto i suoi obbiettivi io l'ho aspramente criticata (e la critico ancora adesso)
caro amtonio se uno si prende delle responsabilità se ne prende il merito e gli oneri!!! troppo facile sarebbe se non essere tutti accondiscendenti con te e dire: Povero Silvio!!!!
antoniuccio  27/09/2005 21:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, guarda, se vai a vedere la mia risposta alla Ciranna nel forum ti potrai ricredere sulle mie reali convinzioni politiche. Io non ho padroni perché non ho accettato compromessi per la professione che esercito (i comunisti non so se possono tanto...) e non devo dire grazie a nessuno. Non vedo l'ora di vedere all'opera Prodi e co., che nel frattempo stanno già litigando su una questione di panna cotta quale i Pacs o come si chiamano, figurati quando entreranno in gioco questioni di rilevanza internazionale (ricordi D'Alema che stava per perdere la fiducia sulla questione Nato e ebbe in soccorso i voti di destra????????? C'era Bertinotti che faceva il cog. lione lui e Diliberto e l'Italia avrebbe fatto la figura da cippa di fronte a Inghilterra e Francia). Voglio proprio vedere se il governo di sinistra durerà una legislatura intera (e non credo), oppure se risolverà le questione che ci attanagliano comunque. Io non guadagno nulla da Berlusca, figurati che mi frega......
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  28/09/2005 21:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh questa l'hai detta quasi tutta giusta!! Se durera una legislazione forse, se risolverà i problemi che ci attanagliano ne dubito anche perchè quando è stata per 5 anni è stata di un incocludente unico preoccupata di vedere di compiacersi i partitelli cuscinetto...
Ma il problema che emergeva dal film era proprio questo chi è ancora capace di governare?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2005 00:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pugno sul naso te lo darei volentieri... mi fai davvero imbestialire. Antoniuccio del c... Vediamo di essere obiettivi: non sto qua a quantificare la storia della sinistra o di Togliatti che di responsabilità ne ha avute tante, lasciamo stare in pace i morti per favore, e pensiamo al presente. La classe degli imprenditori... fin dai tempi di Agnelli il Male Necessario era fondamentale per lo sviluppo economico della nazione, almeno finchè il liberismo non era sfrenato come quello di oggi e a tutti era consentito di dividere la medesima razione di torta, o di farsi valere. Dopodichè nel divario tra padrone e potere operaio la rivendicazione dei diritti che quel parac.ul.o di Maroni vorrebbe togliere si è capito che le ragioni possono anche essere entrambi rispettabili da una parte o dall'altra. Ovviamente non essendo padrone di un caz.zo, difendo la mia categoria. Ti suggerisco di ricordarti che senza una certa sinistra (o i comunisti via diciamolo) magari a quest'ora ti facevi ancora 15 ore di lavoro come nel IIX Sec, - visto che ti piace il passato - e la parola "sciopero" non sarebbe manco esistita. L'impero di Berlusconi è una cosa a sè stante, prima di tutto non è esclusivamente provinciale (come la fiat di Torino), secondo con la Rinascente e i vari centri commerciali avrà dato anche lavoro a tanta gente ma ha contribuito affinchè migliaia di piccoli imprenditori del settore colassero a picco (la concorrenza? Balle c'è ben altro). Ha usato un modo ben poco ortodosso di licenziare i dipendenti dopo i debiti (le stande misteriosamente bruciate in sicilia) e via dicendo. Prima di entrare in governo quest'uomo aveva contribuito, porca put.ta.na, a mettere già in ginocchio in paese, avendo circa 24 miliardi di debiti in conto (dei suoi fallimenti tipo la cinq francese e altro ancora tutto ovviamente saldato dalle tasche dei poveri pirloni italiani come te) più che giusto che abbia tentato il tutto e per tutto per salvarsi. C'è poi la stron.za.ta colossale dell'irpef per cui molti piccoli e medi imprenditori del nord.est per es. - di area leghista - si sono sentiti finalmente (illusi) protetti... giusto per poco e nello spazio territoriale confinato a pochi eletti ... Ecco quello che ha prodotto Berlusconi come imprenditore (figuriamoci come politico)
Col risultato che con il suo governo ha raddoppiato (altro che diminuire) le tassazioni per la classe imprenditoriale che tanto lo acclamava, e nel nord-est in due dico due settimane si sono chiuse ben 187 aziende, parlo di tre o quattro mesi fa... Ah e aggiungo anche che Nilde Jotti è stata un'eccellente presidente della Camera, neutrale e con un forte senso dello Stato, ben altra cosa rispetto ad avere Maroni e quella rinco.glio.nita della Pivetti a coprire certe cariche...
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 09:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto il grande kowa... oggi graffi veramente!!
tartarugo  28/08/2006 13:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto falso quel che dici, W l'indulto della sinistra! tutti liberi!!
antoniuccio  27/09/2005 10:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto qui? Ma come i paladini della democrazia si abbandonano a pugni e parolacce? E' tutto quello che avete.
Ti servo subito: i tuoi discorsi da salumeria, sono gli stessi che ho sentito dal 1994 quando salì Berlusca la prima volta. Vogliamo parlare di Agnelli (senatore a vita portato tutto a sinistra...)? Ebbene Agnelli con 4000 operai ha imprigionato l'Italia nelle autostrade per far vendere a tutta Italia, enti locali compresi, i suoi automezzi (e non parlo solo di autovetture ma di automezzi pesanti, IVECO e quant'altro), con il risultato che non solo affoghiamo nello smog, ma le Ferrovie non sono il top che dovremmo avere.
Secondo: sempre per quel pugno di operai, la vecchia DC si è calata un milione di volte le braghe alla sinistra approvando quella mostruosità che si chiama "scala mobile" che negli anni 80 (ma voi non eravate nemmeno nati) condusse i prezzi ad un'inflazione a due cifre (andate a leggere cosa significa), per un'azienda che, come la chiami tu, ha una portata "regionale".
Terzo: conosco i dipendenti della Standa, e sono stati tutti reintrodotti nei vari Brico center, Auchan, Carrefour, Coin e Rinascente. Chi è andato a casa ha ottenuto la pensione. Nessuno è rimasto col **** a terra come dici tu.
Quarto: la storia dei grandi centri commerciali è vecchia come il cucco. Si nota quanto siete ignoranti in materia, ma vi comprendo sempre perché non è colpa vostra ma dei vostri insegnanti (di sinistra). Il commercio piccolo o infinitesimo è per sua natura destinato a finire se non si diversifica nel tempo: il tradizionale bottegaio ha necessità di cambiare la sua offerta adeguandosi alle esigenze dei clienti. La creazione di un centro commerciale dà sempre ai commercianti limitrofi la possibilità di associarsi, inserendovisi all'interno (avete presente il bancone del macellaio nei supermercati...?), e il commerciante che non ne approfitta non è degno di chiamarsi tale, poichè il commercio è un'arte e non un lavoro tanto per dire.
Non è la sinistra italiana che ha inventato lo sciopero, per cui non dobbiamo ringraziare Occhetto o Ingrao, che in tanti anni se ne sono f.o.t.t.u.t.i. degli operai.
Le tasse alle imprese sono schizzate in alto con l'IRAP, un aborto di imposta partorito dal governo di centrosinistra.
Nilde Iotti la rispetto solo perché nel frattempo è passata a miglior vita, ma intanto aveva sottratto le case popolari a chi ne aveva bisogno, così come hanno fatto gli altri.
Mi dispiace, ma vi confermate rozzi, brutali e lobotomici. Non ripetetemi le informazioni del TG3, per cortesia!
E un'altra cosa, moderate i termini perché se ve ne uscite con le minacce non fate altro che confermare di non avere argomenti e di essere solo una manica di gentaglia!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2005 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh per lo meno qualcosa conosci (la Scala Mobile) solo che il tuo pensiero è quantomeno bacato. Non condivido un caz.zo, ma poco male: leggasi "il commercio piccolo è per sua natura destinato a finire se non si diversifica nel tempo". Ma è una follia: tu che vivi a Napoli e magari credi che il Nord sia tutto rose e fiori, ma ci sono parecchie spine. Ho perso il conto di tanti negozi innovativi che hanno chiuso nel giro di due/tre anni nella mia città. E poi "adeguarsi al nuovo", che significa, che artigiani, ceramisti, vetrai, pasticceri in proprio, devono chiuder bottega per sempre??? Davvero curioso
Ash76  27/09/2005 22:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la COOP sei tu, chi può darti di più?
Sbaglio?
I negozietti hanno chiuso, ma non mi pare sia colpa solo della Standa.

antoniuccio  03/10/2005 17:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando spuntano verità incontrovertibili, nessuno ti risponde, oppure ti suggeriscono di rientrare in argomento, oppure ti dicono di esporre fatti e documenti....
Vogliono criticare, ma guai a criticarli.
antoniuccio  27/09/2005 16:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto questo, ma in economia aziendale quello che ho detto è scientificamente provato. Pensa al negozio che vende bomboniere. Se non ci sono più matrimoni e quindi sono destinati a chiudere, è colpa di Berlusconi? Se uno è nel commercio da tempo e sente il cambiare delle tendenze, comincia a diversificare (è un termine tecnico che puoi non capire), cioè comincia a differenziare l'offerta: non solo più bomboniere ma qualche altra cosa. Pensa quando vedi un negozio messo male, non hai la sensazione che venda roba vecchia? L'alternativa è scegliere posizioni di nicchia: vengono da te perché sanno di trovare quella determinata cosa che vendi solo tu.
Questo non è Berlusconismo, è il risultato di sperimentazioni sul campo non certo ad opera mia, ma di autori anglo-americani degli anni '60....
Puoi essere d'accordo o no, fa lo stesso.
viagem  27/09/2005 17:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tutto logica necessità per opera di teorie scientifiche.
L'importanza dei rapporti umani e il rispetto della dignità dei lavoratori è alla base del successo delle botteghe del commercio equo e solidale. Non so a Napoli, ma da noi nel nord-est sono l'unica forma di commercio su piccola scala che va a gonfie vele. Tant'è che adesso pure i centri commerciali si mettono a venderle, cosa un po' assurda, ma questa è un'altra storia.
Le scelte delle persone determinano l'economia!
Un buon politico dovrebbe comprendere queste dinamiche e andare oltre l'aspetto squisitamente economico.
Apre l'IKEA a Padova: abbiamo un luogo ove si possono fare degli ottimi acquisti dal punto di vista economico, ma ora un intero quartiere si trova paralizzato dal traffico e la gente non esce più a fare 2 passi. A volte basterebbe il buon senso...
antoniuccio  27/09/2005 21:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho terminato il discorso: mi hai preceduto. I centri commerciali alla lunga registrano inversioni di tendenza, perciò ho parlato di diversificazione e di strategia di nicchia. Il bottegaio che sa fare il commercio non subisce danni dalla grande distribuzione (che comunque ha una durata relativa proprio per i rapporti umani che dici tu). Che il centro IKEA abbia creato problemi dipende dall'Amministrazione locale che ha dato la licenza, e poi Ikea è svedese, cosa c'entra Berlusconi?
viagem  27/09/2005 23:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ha parlato di Berlusconi!????
L'amministrazione era di destra e il sindaco si chiamava Destro, ma non era questa la cosa che volevo evidenziare. Certamente, son stati degli incapaci. Qua abbiamo provincia e regione di destra (sindaco cambiato da poco): vuoi trasferirti?
antoniuccio  29/09/2005 09:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei Veneto, è proprio la regione nella quale vorrei abitare....
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/09/2005 09:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi scroscianti a gogò!