VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

andreapau     6 / 10  26/09/2005 16:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rinuncio anche questa volta a infantili esercizi di sollevamento-media,anche se sono veramente tentato di dare DODICI a questo film,per compensare l'idiozia di un paio di personaggi che hanno votato UNO senza aver visto il film.a supporto del loro eminente voto,hanno argomentato molto profondamente che dario fo è nientemeno che un c.o.g.l.i.o.n.e e la guzzanti una z.o.c.c.ola.....wow,che argomenti capaci di smuovere le mie granitiche certezze!la tristezza che provo per la vostra ignoranza(ma non perchè siete di destra,quanto perchè IGNORATE l'argomento)è inferiore soltanto alla voglia di prendervi a calci nel c.u.lo!e sono disposto anche a rendermi rintracciabile qualora qualcuno di voi volesse misurarsi in un campo di battaglia a lui consono e cioè quello della violenza,o meglio ancora quello delle BESTIE IMMONDE che siete.M.E.R.D.E che altro non siete!!!!!!!!!!!a voi non importa di come sono andate le cose,se sono raccontate faziosamente o in maniera parziale...voi dovete demolire e denigrare perchè l'argomento è fastidioso..ma d'altronde,delle M.E.R.D.E come voi che se ne fanno della libertà di parola?NON AVETE UN C.A.Z.Z.O da dire,che vi cambia?siete soltanto calcio e f.i.g.a.questo film non è un capolavoro,non ci sono dubbi..ma almeno lo ho visto!è semplicemente un allarme,lanciato da una persona dello spettacolo,riguardo la salute dell'informazione in italia.e la salute è pessima...e i rimproveri e l'allarme suonano a destra come a sinistra..poi,logicamente,l'indiziato numero uno è berlusconi...e chi dovrebbe essero,mio nonno?è lui o no il presidente del consiglio?la satira da fastidio,ma è ridicolo temerla fino al punto di chiudere un programma...siete messi male se pensate che dei comici possano screditare un partito e il suo leader..vuol dire che siete i primi a non fidarvi.la guzzanti,ha tirato fuori argomenti obbiettivi,carta canta..la chiusura di raiot è censura bella e buona...porca t.r.o.i.a,almeno fatemelo vedere in televisione...e magari,voi di destra,inventatevi un buon comico oltre ad emilo fede e fate un programma riparatore!S.T.R.O.N.Z.I!!!!!!!!!!!!ANDATE A VEDERLO PRIMA DI VOTARLO...IGNORANTI CAPRONI!!!!!!!!!peccato...volevo vedere un film in serenità!!!!!
martina74  28/09/2005 00:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza andrea... che sfogo. Però, insomma, quanno ce vò ce vò.
andreapau  28/09/2005 09:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei accorta che l'imbecille cigno 87 effettivamente non ha visto il film?gli ho messo un'esca grande come una casa e ha abboccato come un pesce idiota..gli ho scritto che aveva da dire dell'imitazione di prodi che si è vista nel film...non si è accorto che non c'era nessuna imitazione di prodi.ma quanto è c.o.g.l.i.o.n..e???
martina74  28/09/2005 16:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho colto... e ho come l'impressione (vaghissima, eh) che tutti coloro che hanno votato 1 non l'abbiano visto... e che siano qui a inveire per partito preso. Poi danno dei maleducati e dei volgari agli altri... in particolare antoniuccio con cui ho già litigato in un altro post.
La verità è che credo non abbiano di meglio da fare.
viagem  28/09/2005 16:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Martina, non litigare, non ne vale la pena. Usa l'ironia: gli ignoranti hanno le armi spuntate in quel caso!
martina74  28/09/2005 16:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, diciamo che l'ho usata per qualche battuta, ma dopo che lui ha tiratoin ballo alcune parti del mio corpo di cui avrei gradito l'integrità, mi sono ritirata per deliberare. ;)
viagem  28/09/2005 18:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fetente di uomo.
martina74  28/09/2005 20:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Uomo" è una parola grossa... e non spendiamone altre sul'individuo, cercando argomenti più validi e costruttivi. ;)
Laura Ciranna  29/09/2005 10:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey in che post ci hai litigato? così quando mi sento giù so dove andare per farmi quattro risate!
martina74  29/09/2005 10:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah... Lot ha cancellato le prove. :P
antoniuccio  30/09/2005 09:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente qualcuno ha la coda di paglia. Ogni offesa detta da voi per me è un complimento, care le mie oche del campidoglio.
martina74  30/09/2005 13:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, in sostanza sei uno che si nutre di rifiuti. Non male...
antoniuccio  02/10/2005 19:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tesoro, avrai voluto tu leggere qualcosa di più profondo di quello che ho detto (sicuramente rispondevo a una provocazione). Dovresti meritarti anche un'offesa!
rodrigo pepas  30/09/2005 12:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento te!!
rodrigo pepas  30/09/2005 12:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali parti del tuo corpo?
martina74  30/09/2005 13:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecche è tutta 'sta curiosità? ;)

Coda di paglia... seh seh...
rodrigo pepas  30/09/2005 13:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, effettivamente sono molto curioso... però è stato gentile!?!

martina74  30/09/2005 18:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ahahahah! :P
rodrigo pepas  04/10/2005 11:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai un ragazzo fortunato!
martina74  04/10/2005 12:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, e non solo per questo! :D
rodrigo pepas  04/10/2005 17:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK SIGNORI; POTETE ANCHE SMETTERE DI MARPIONARE LA RAGAZZA VISTO CHE E' FELICEMENTE IMPEGNATA
martina74  04/10/2005 18:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello constatare che la prendete larga per avere certe informazioni. Fino a un certo punto si crede pure che vi interessi qualcosa di quel che scriviamo.
(eheheh)
rodrigo pepas  05/10/2005 09:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente era per tagliare corto! cmq le cose che scriviamo sono interessanti,soprattutto per quanto riguarda questo film... e ti assicuro che volendo le ragazze si "conoscono" pure quì... hihihi ;-)
viagem  04/10/2005 23:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprendo mestamente la triste notizia....adesso mi spacco i dvd di Wenders da solo dalla rabbia!
Maddai Martina, ti si risponde lo stesso, suvvia!
martina74  05/10/2005 00:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, che ci vuoi fare... anche i migliori...
Ma so condurre conversazioni su un sacco di temi (prendo molti appunti prima) e ho in serbo dei numeri di giocoleria con le clavette e i cerchi infuocati. E' comunque un'attività socializzante, sapete?
viagem  05/10/2005 08:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, ti vedo preparata. Già che ci sei un consiglio: venerdì sono in ferie (patrono!), suggeriscimi una mostra da vedere (Italia centro-nord), al momento sono orientato al MART di Rovereto, però se mi lanci qualche clavetta...
martina74  05/10/2005 11:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, a Venezia è ancora in corso la Biennale d'Arte. Consiglio l'Arsenale. Munirsi di forza di volontà e astenersi perditempo. ;)
viagem  05/10/2005 13:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il mio dubbio era tra queste 2 opzioni qua: al Mart non ci sono mai andato e tanti amici architetti me l'hanno consigliato, invece alla Biennale ci vado più spesso perchè Venezia per me è comoda.
Intanto spero che faccia bello!
Ah, a tempo perso io sarei una pseudo-guida turistica, se passi/ate per Padova...a disposizione! Anche per un giro a tutti i cinema d'essai di Padova, che non sono pochi!
martina74  05/10/2005 17:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai amici architetti?
Povero te...
viagem  05/10/2005 23:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente niente sei architetto?
Ne ho parecchi sì, ma non ho un motivo logico per cui mi sia capitato tutto ciò!
martina74  05/10/2005 11:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto... adesso mi metto a fare la guida turistica.
Comunque vai al MART, che oltre a ospitare sempre mostre molto interessanti (ce n'era una stupenda sui fumettisti europei, l'anno scorso), è anche una struttura niente male, progettata da Mario Botta (personaggio odioso che ha rovinato il teatro alla Scala, ma che qui si è comporato molto bene).
rodrigo pepas  05/10/2005 15:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei troppo intelligente per essere "esperta"
martina74  05/10/2005 17:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè sarei frigida.
Omaigod... per apparire più appetibile devo iniziare a regredire.
Mbuti! Subbaqqui! Spingitori di cavalieri... su Rieducescional Channel!
antoniuccio  30/09/2005 09:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mio D.I.O., adesso abbiamo bisogno di ungerci con la verità rivelata che si chiama "Viva Zapatero"! Andiamo tutti a farci un bagno di conoscenza al cinema da quella svergognata, per sapere quello che abbiamo sotto ai nostri occhi....
Laura Ciranna  26/09/2005 16:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serenità?
Invia una mail all'autore del commento cigno87  27/09/2005 15:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi andre nn t scaldare troppo, e guarda ke io il film l'ho visto, ke tu ci creda o no nn mi interessa un c.a.z.z.o., ovviamente nn mi aspettavo di elogiarlo visti i protagonisti ke mi hanno sempre schifato. L'ho guardato come ho fatto con gli altri documentari provocatori e insulsi. Nn sono contro la satira politica se è fatta bene e con gusto ma quella della guzzanti e di dario fo (bleah!......ho schifo solo a scriverlo!) è satira spazzatura, senza buon gusto, volta soltanto ad aggredire la destra e berlusconi, nn fa nemmeno ridere, è vergognosa. in particolare ho avanti agli occhi l'imitazione della guzzanti ad oriana fallaci, t giuro ke se avessi avuto una spranga e se fossi stato li l'avrei massacrata di botte, quella c.r.e.t.i.n.a., imbe.cille e incapace di fare satira. vada pure a fare i suoi spettacoli nei vari tendoni in giro per l'italia, l'importante è ke in t.v. sparisca.
E' ovvio ke ho visto il film con dei pregiudizi(poi confermati), magari avrei potuto votarlo anke 3 ma nn mi sembrava il caso.
P.S.: io sono quello ke ha commentato: "dario fo è nientemeno che un c.o.g.l.i.o.n.e e la guzzanti una z.o.c.c.ola" l'ho detto e lo ripeto, inoltre sono un grande appassionato di calcio e anke tifosissimo e mi piace anke la f.i.g.a. e allora?? hai qualke problema visto il tuo commento "siete soltanto calcio e f.i.g.a."???
andreapau  27/09/2005 17:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è che tu lo elogi o meno...ma devi guardarlo per giudicarlo e a giudicare dalle tue reiterate affermazioni,non sai dire altro che c.o.g.l.i.o.n.e e z.o.c.c.o.la.non credo che tu conosca un opera di fo,e lo dimostri credendo che sia nato ieri alla comparsa di berlusconi.sei un imbecille e anche ingenuo e molto ignorante perchè non sai che cosa è la satira..e se avessi visto il film,avresti capito almeno quello..ma non lo hai visto..cosa mi dici di quando si vede l'imitazione di prodi?non dici niente vero?.quanto a calcio e f.i.g.a,non ho nessun problema..il problema lo hai tu che non riesci nemmeno a cogliere quel "soltanto".sei un povero c.og.l.i.o.ne,e chiedo scusa ai miei c.o.g.l.i.o.n.i per il paragone.ti riformulo l'invito,se ti va ti vengo a prendere a calci in c.u.l.o personalmente.pezzo di m.e.r.d.a!senza offesa per la medesima
Invia una mail all'autore del commento cigno87  27/09/2005 17:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh bello ascolta nn so ke c.a.z.z.o. vuoi, esprimi la tua opinione del c.a.z.z.o. e smettila con le tue ridicole minacce ke alla fine sono quelli come te ke vengono presi a calci in c.u.l.o, quelli ke si credono i più forti ma in realtà sono delle m.e.r.d.e..
Smettila di fare l'imbe.cille con i tuoi sfoghi da esaurito mentale ovviamente piegato a 90° verso la sinistra. ciao s.t.r.on.z.o.
andreapau  27/09/2005 17:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un imbecille ingenuo,lo sai bamboccio?non c'è nessuna scena in cui la guzzanti imita prodi,e tu nemmeno te ne sei accorto!NON LO HAI VISTO IMBECILLE!!!ti conviene sparire,perchè stai facendo una figura di **********...quanto ai tuoi discorsi di politica,a questo punto non è nemmeno il caso di parlarne con un ignorante del tuo calibro.probabilmente non hai mai aperto un giornale in vita tua.mi fai pena
Criss  29/09/2005 10:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cigno87, 87 stà per la tua data di nascita?????Vediamo mi faccio 3 conti...2005-1987 fa....18 hai 18 anni.
Ora capisco perchè hai detto cose superficiali quindi non ti affenderò e spero che Andreapau (che ha saputo mettere in parole tutto ciò che pensavo mentre leggevo i commenti insulsi fatti sul film, bravo!) riflettendo sulla tua età non ti dia altra corda. Il punto è che sei un bambino! Un bambino, non hai idea di come si viva nella società, non hai idea di come stiamo andando alla deriva, probabilmente i tuoi genitori o forse i tuoi amici sono di destra, prendi i loro pensieri e li fai tuoi, poi li esprimi male, ovviamente perchè non sono tuoi. Dare della zoccola ad una persona significa darle della prostituta, vorrei capire in cosa la guzzanti si riveli una prostituta, dai del ******** ad un premio nobel, ora per quanto tu ti possa sentire maturo al punto da dare dei giudizi sulle persone, penso che un Nobel sia un premio che non si possa dare ad un ********, piuttosto pensi che Emilio Fede prenderà mai il premio Pulitzer (per un giornalista è un premio importantissimo, come l'oscar per un attore...etc etc), quando succederà smetterò di dare del ******** a Fede e tu potrai dare del ******** a FO, fino a quel momento sei pregato di non gravare con apprezzamenti gratuiti e infondati sulla reputazione di persone del calibro di DARIO FO' per quanto egli possa essere lontano dal tuo credo politico.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  29/09/2005 12:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe... cigno se hai 18 anni direi che fino ad ora hai pensato con la testa dei tuoi genitori... spero ti sveglierai e comincerai a pensare con la tua, altrimenti se invece hai 87 anni e la tua visione deriva dalla tua percezione storica... pazienza!
Invia una mail all'autore del commento cigno87  29/09/2005 15:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ho 18 anni, ma il punto è ke nn ho preso le idee dai miei genitori ma da quel poco (data la mia età), ke vedo e leggo e ke ho vissuto.
lascia perdere z.o.c.c.o.l.a. o c.o.g.l.i.o.n.e. ke ho detto alla guzzanti e a dario fo era solo per far capire ke nn è gente ke mi piace. nn prendere tutto alla parola, dario fo quando recita nelle sue opere senza tirare in ballo la politica sarà certamente bravo, nn discuto quello anke se nn mi intendo di teatro, ma perchè fa certe dichiarazioni o interviste, se è un personaggio di così elevato calibro? si fa proprio odiare, per questo il premio nobel gli stona un po', i NOBEL dovrebbero essere più signori...... Ma perchè quando uno è di destra si pensa sempre ke segua emilio fede, guarda ke fede a me sta sulle ba.l.l.e, è un imbecille e un burattino anke se ha idee simili alle mie.......nn penserai mica ke seguo il suo "TG" se così si può chiamare...., detto questo ogni tanto dice qualcosa dice giusto ma certamente nn è un personaggio di cui si può essere orgogliosi, anzi..
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/09/2005 09:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, cigno... il punto sono proprio i 18 anni. Non è colpa tua, non mi fraintendere, l'unica cosa che volevo dire col riferimento ai tuoi genitori è che comunque se hai 18 anni che cosa puoi conoscere di ciò che hanno fatto Dario Fo e tutti gli altri? sono anni che non sono in video (e quando c'erano probabilmente tu guardavi "i puffi"), quanti dei loro spettacoli teatrali hai avuto il piacere di vedere?

per questo ti dico che non conosci veramente ciò di cui parli, perchè non ne hai avuta una conoscenza diretta, ma mediata da giornali, commenti inevitabilmente distorti (in bene o in male) dall'ottica di chi li riporta.
rodrigo pepas  30/09/2005 12:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non segui fede? e come fai ad esser così? sei un elemento da analisi!!
andreapau  26/09/2005 16:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
talvolta(questa è una di quelle)è uno spreco
Laura Ciranna  26/09/2005 16:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, aspetta, non vorrei ti offendessi, mi sembra solo un po' strano che tu ti sia fatto "turbare" dal blaterare di certuni.
Per me la serenità non è mai uno spreco perchè permette di far arrivare davvero i messaggi. Il tuo commento è assolutamente valido e condivisibile, però il tuo linguaggio lo renderà passibile di critiche, per me questo è il vero spreco.
andreapau  26/09/2005 19:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preocuparti,non ho frainteso.a me sorprende il tuo ottimismo e la tua speranza che i messaggi arrivino perchè in questo caso credo veramente che la serenità sia uno spreco.i certuni che blaterano talvolta non riesco ad ignorarli,è piu' forte di me...e mi turba che vadano a votare.non certo perchè votano da una parte diversa dalla mia,ma perchè fanno scempio della libertà senza nemmeno accorgersene
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2005 19:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calmati un po' pero' carissimo... se dovessi assumere un tono del genere ogni volta che accendo la tv o leggo un quotidiano mi verrebbe l'ulcera... e di motivi per in.caz.zarsi ce ne sono eccome
andreapau  26/09/2005 19:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono abbastanza impermeabile a giornali e tv.e il problema sono soltanto gli imbecilli che votano senza guardare i film
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  26/09/2005 20:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andreapau nel tuo commento c'è del buono e posso capire lo sfogo emotivo: nonostante che le cose vengono viste in maniera oggettiva e si fa vedere il marcio, alcuni insistono a screditare...
Purtroppo succede ai peggiori che quando ormai vedi la barca affondare di criticare anche quelle che stanno a galla! (e questi erano i filmati di mussolini e hitler quando ormai avevano perso la battaglia).
Gli antichi fans del miracolo economico vedono crollare il loro fronte e un governo di sinistra li spaventa! E così come il clero non voleva vedere attraverso il cannocchiale di galileo questi fanno uguale!
Abbaiano e screditano consapevoli del loro patetetico tentativo.

Ma non vi preoccupate su c'è la chiesa che vuole tornare in campo a giocare da centrocampista e poi c'è fini casini e follini vedrete rifaremo tutti un grande centro che abbattera la sinistra!

Adreapau non ti arrabbiare
che questi sono abituati alla carota e al bastone non c'è niente da fare!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2005 00:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è solo questo... il problema è che la destra (se vogliamo chiamarla tale questo pateracchio) è stata emarginata per decenni, non ha avuto voce in alcun settore culturale proprio perchè non aveva niente da proporre... e infatti... beh questi adesso sono peggio dei cani con la rabbia, aggrediscono da ogni parte, nonostante siano consapevoli del loro vuoto Rispetto massimo ad Andreapau, ma tutti siamo responsabili di questo. Io per esempio qualche volta ho comprato riviste di Sua Maestà e in fondo anch'io lo arricchisco. Non posso negare di vedere retequattro quando fanno film in prima visione, anche se di tv ne vedo pochissima. Comunque questi non hanno visto il film, hai ragione da vendere, criticano solo per il gusto di farlo. Il giorno che saranno (spero) una minoranza probabilmente proveranno sulla loro stessa pelle cosa significa sentirsi isolati rispetto al resto del popolo
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/09/2005 09:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione Kow ma il problema è che comunque non sono la maggioranza... voglio dire: da che mi ricordi hanno vinto con il 49% e sono stati giustamente premiati dal sistema maggioritario (non a caso, ora che il vento è un po' cambiato si vuole tornare al proporzionale!).
Per questo non sopporto quando dicono "bhe comunque la Guzzanti mica rappresenta il parere della maggioranza"... è certamente vero, ma ci siamo dimenticati che comunque ci sono un bel po' di italiani che gradirebbero avere qualcosa da vedere in Tv che non sia il solito spottone su come vada tutto bene in italia?
andreapau  27/09/2005 12:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a tutti
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/09/2005 13:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando uno ha ragione, ha ragione!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 08:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh spero per loro di no altrimenti si suicidono talmente sono deboli di idee... non parlo tutti i destroidi ma di questi in particolare!
Invia una mail all'autore del commento vlad  27/09/2005 15:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh, bendetto andre'! Io non ti biasimo affatto nello sfogo, anzi mi aggungo al coro citando Grillo: DEVONO MORIRE!! DOBBIAMO FARLI MORIRE!!!
Pasionaria  29/09/2005 17:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, mi hai tolto le parole di bocca, ti appoggio in pieno, il tuo sfogo mi ha ricaricata, mi è tornata la voglia d'incazzarmi.