VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Pasionaria     10 / 10  03/10/2005 23:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena visto questo reportage lucido, graffiante e VERO , merita un 10 di cuore per la naturalezza e l'IMPARZIALITA' con la quale la grande Sabina ci racconta la malattia di un Paese privo di dignità. La diagnosi rapida e terribile è un pugno nello stomaco, nonostante il sarcasmo e la sempre fresca verve comica della brava attrice. Un pugno nello stomaco salutare, però.
Nel caso qualcuno si fosse assopito, adagiato di fronte a certi eventi, impigrito da un'informazione malsana e subdola, beh, SVEGLIA!
patt  04/10/2005 01:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande eh rita!..l'ho visto anch'io e sono daccordissimo!..un documentario di denuncia sulla libertà di espressione, senza salvare nessuno!..un pugno salutare eccome cavolo!
rodrigo pepas  04/10/2005 11:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da un pugno nello stomaco dopo aver ricevuto tanto calci nel ****
Invia una mail all'autore del commento vlad  06/10/2005 12:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un "pugno salutare" è un colpo a salve?
Pasionaria  06/10/2005 14:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè Vlad, è una cannonata che te rimescola tutto, come dire: "mi va la m.erda al cervello(cit.)
Invia una mail all'autore del commento vlad  06/10/2005 15:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo immaginato tesora, è che alle volte abuso di demenzialità. :)
martina74  04/10/2005 10:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Pas. Come sempre, brava.
Invia una mail all'autore del commento vlad  06/10/2005 12:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto mi avrebbe fatto bene anche una sola insegnante come te!
Pasionaria  06/10/2005 14:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici a me?( cit.)

Gruppo STAFF, Moderatore priss  04/10/2005 12:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava!!!!!! anzi BRAVUNA!