VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

alesfaer     1 / 10  08/10/2005 15:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst film dice 1 sacco di verità. è skietto, giusto, porta avanti 1 ideologia a tratti valida. voto cmq 1 , xkè qst nn è nemmeno propaganda politica. è peggio. è cavalcare l'onda di propaganda x fini di lucro. guzzanti, vergognati. qst film è stato fatto nel periodo piu' opportuno, cn i comunisti ke fioccano, opportunisti, da tutte le parti. film fatto x incassare soldi cn budget misero. guzzanti kiuditi nel cesso. se vuoi cambiare l'italia candidati in politica.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  10/10/2005 17:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunisti che fioccano? ma che il berlusca li ha gia messi nei forni crematori?
dio padre  12/10/2005 17:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te.Tutti devono poter esprimere la propria opinione in libertà.Naturalmente...inerente al film...non ai fini...del film...(visto che si tratta di un cineforum)che poi tu ci tenga a confondere le due cose ed impartire lezioni di libera comunicazione(considerando il tuo bellissimo leader)e palesare la tua deficienza...è sempre una libertà...ora esprimo la mia opinione...
in Microcefalia si ha paura delle parole?bac8
alesfaer  13/10/2005 19:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh se 6 tanto stupido da nn capire ke le 2 cose si completano, tanto peggio x te.
dio padre  14/10/2005 21:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti...si completano...quindi nn prevale solo una delle due...
cmq. scusa...nn volevo metterti in difficoltà...
bac8
maremare  12/10/2005 13:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciate in pace questa penna spraffina, è un protetto

alesfaer  12/10/2005 17:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può sapere cosa vai cercando? nn è forse 1 forum questo? e nn si può forse esprimere la propria libera opinione in 1 forum? insomma cosa vuoi? fatti gli affari tuoi
maremare  12/10/2005 23:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in qualità di Redattore di codesto sito gli affari miei sono questi

maremare  08/10/2005 16:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2a Risposta Seria:

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/10/2005 13:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, fosse per me lo farei pure, l'immagine dei 'comunisti ke fioccano' è veramente poetica, solo a differenza di quello che diceva di non averlo visto (sparito), questo esprime comunque un parere, per quanto discretamente insensato (eufemismo).
E poi trattasi di un muccino-lover (vedi anche semidelirio su romanzo criminale), non ci darei troppo peso.
rodrigo pepas  10/10/2005 08:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi lasciarlo non me ne frega niente ma almeno evita di giustificarlo. per te ha visto il film? ok ok, va bene, ma a non dar peso a sta gente qua guarda dove siamo finiti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/10/2005 09:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo semplicemente rispondendo a mare sul fatto che il voto era rimasto, fosse per me lo cancellerei pure ma non posso sapere se non l'ha effettivamente visto (anche alcuni 10 nelle pagine precedenti sono simili), a meno che non lo dica esplicitamente, non sto giustificando nessuno.
maremare  11/10/2005 00:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a rodrì bentornato, ora mettiti al lavoro che c'è bisogno anche della tua verve.

rodrigo pepas  11/10/2005 11:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il forum non m'è mai piaciuto. e poi sono troppo incasinato in ufficio, svogliato e... non ci sono donzelle che attizzano!!
maremare  11/10/2005 22:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne sono, ce ne sono

rodrigo pepas  12/10/2005 16:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non che mi attizzino...

maremare  12/10/2005 23:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rodrigo pepas  23/10/2005 00:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  23/10/2005 15:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  23/10/2005 20:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  24/10/2005 09:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rodrigo pepas  25/10/2005 09:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immaginavo...

martina74  26/10/2005 11:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  14/10/2005 13:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che hai vergogna di mostrare la tua di faccia...
rodrigo pepas  23/10/2005 00:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici? come fai a saperlo?
maremare  08/10/2005 16:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1a Risposta Simpatica:

Pasionaria  08/10/2005 19:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, Ste e Lot lo so che vi rompo, ma su, non si possono lasciare certe orrende caz.z.ate, mi associo alla risposta seria di MM
JoJo  11/10/2005 10:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal "Vocabolario di noi gggggiovani"
"Fioccare": limonare, slinguazzare, baciare con trasporto, infilare tre metri di lingua in bocca la lingua dell'amore (cit.)...