JUSTICE LEAGUE: THE FLASHPOINT PARADOX regia di Jay Oliva

Garal     7½ / 10  09/04/2021 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finora il film d'animazione Dc che personalmente ho trovato migliore...
Il personaggio cardine della storia è Flash, che si troverà a combattere contro la sua nemesi per eccellenza in una passato in cui gli eventi hanno preso una piega differente. Un passato in cui le amazzoni sono in guerra con gli atlantidei ed in cui Batman non è....Diciamo lo stesso che conosciamo.
Un film più cupo e concettualmente cruento, ambientato in una realtà alternativa dove diversi personaggi moriranno inesorabilmente e senza molti complimenti.
Colonna sonora mediamente più incisiva della media.
Menzione speciale per Aquaman, che in questo film effettivamente incute un certo timore (la versione cinematografica di Jason Momoa ovviamente non la considero nemmeno), e per Black Manta che ha la caratteristica di non dire molte parole, rendendolo di fatto molto più interessante.

Ed anche qui mi piacerebbe proprio leggere il fumetto di riferimento, che dovrebbe tra l'altro essere in edicola il mese prossimo tramite collana della Gazzetta dell Sport e Corriere della Sera.
DankoCardi  13/04/2021 23:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Menzione speciale per Aquaman, che in questo film effettivamente incute un certo timore (la versione cinematografica di Jason Momoa ovviamente non la considero nemmeno), e per Black Manta che ha la caratteristica di non dire molte parole, rendendolo di fatto molto più interessante"
PAROLE SANTE, FRATELLO!!