OBBLIGO O VERITA' regia di Jeff Wadlow

alex94     5 / 10  20/02/2019 20:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle tante produzioni della Blumhouse che non riesce a farsi distinguere dalla miriade di altre pellicole del genere uscite nel mercato in questi ultimi anni.
Il soggetto (neanche troppo originale per la verità) centrale è il famosissimo gioco "Obbligo e verità" portato ovviamente in questo caso agli estremi e avente come vittime il solito gruppo di teeneger bellocci ma non particolarmente intelligenti.
I nostri si ritrovano così in situazioni sgradevoli ed imbarazzanti,fino ad una (più o meno ) spettacolare dipartita.....
Trama veramente esile e priva di particolari originali,tutto risulta già visto ed anche la paura e il sangue latitano.
Per non parlare poi dei personaggi secondari,appena abbozzati per permettere alla storia di svilupparsi
Non è un film noioso,il ritmo è abbastanza elevato e dal punto di vista tecnico non è affatto male,si può vedere però giusto a tempo perso e senza nessuna pretesa.