ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 3 regia di Mark Beesley, Andres Meza-Valdes, Diego Meza-Valdes, Daniel Nettheim, Regan Hall, Rick Jacobson

The Gaunt     8 / 10  22/05/2018 23:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ash Vs Evil Dead è una serie che per tutto l'arco delle tre stagioni si è dimostrata, anche con i suoi difetti, coerente con sè stessa. Ha riesumato un franchise, quello della Casa di Raimi e sotto l'egida di quest'ultimo, si sono aperti scenari che hanno espanso l'universo di Ash & C. Elk Grove, il paese Natale di Ash diventa il teatro di una battaglia finale senza tregua. Le prime due puntate contengono delle trovate a dir poco geniali e riescono inoltre ad introdurre il personaggio della figlia naturale del protagonista, mettendo sul piatto il ruolo di paternità di Ash stesso, sacrificando un po' gli altri personaggi, senza tuttavia svilirli.
Certamente il ruolo dei cavalieri rimane indefinito e poco approfondito, ma probabilmente era un qualcosa riservato per la quarta stagione che purtroppo non ci sarà causa cancellazione della serie.
E' una brutta notizia senza dubbio, ma gli ascolti erano bassi e soprattutto lo scenario che si apriva alla fine di questa stagione avrebbe comportato molto probabilmente uno sforzo produttivo sensibilmente più alto rispetto, rispetto ad target finora posizionato sul medio piccolo. Rimane senza dubbio l'amaro in bocca.