ANNIENTAMENTO regia di Alex Garland

KINGLIZARD     7½ / 10  19/03/2018 11:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un incrocio tra " La Cosa" di Carpenter e "L'invasione degli ultracorpi"..condita di filosofia, molto bello sotto l'aspetto visivo, la ricerca della risoluzione del mistero che sta dietro alla zona X, crea una certa tensione..da appassionato di fantascienza il film a me è piaciuto..non ho visto questa "estrema" originalità che traspare dai precedenti commenti..ma non sopporto neanche gli 1 dati a caso soltanto perchè certa gente si aspetta solo Action Fantascientifica..
Penso, a mio gusto, che questo film sia molto meglio dell'osannatissimo Ex-Machina.
ma io porto sempre x gli Alieni !!
LucaT  22/03/2018 11:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-ma non sopporto neanche gli 1 dati a caso soltanto perchè certa gente si aspetta solo Action Fantascientifica-

l'unico uno prima della tua recensione è il mio quindi ti riferisci a me
1 ma non sopporto, che non sopporti sono affari tuoi che li tieni come io e atri per altre recensioni discordanti
2 gli 1 dati a caso, nessun caso, le motivazioni sono riportate nella recensione
3 certa gente, per me -certa gente- sei tu
4 si aspetta solo action fantascientifica,
non mi aspetto nulla da questo film, per me è un film veramente brutto, stop.
5 ma che ca**o sto a risponderti poi, ma va :)
KINGLIZARD  26/03/2018 10:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I FILM DA UNO SONO I SHARKTORNADO...A quelli cosa dai, visto che non esistono voti negativi?
LucaT  26/03/2018 17:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i sharktornado non sono degni di voto proprio perche non esistono voti negativi