LORDS OF CHAOS regia di Jonas Åkerlund

metal_psyche     10 / 10  10/03/2019 21:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film di sempre sulla musica heavy metal. Punto.

Preciso ovviamente che la pellicola si incentra su un suo sottogenere, ovvero il black metal, ma questo non cambia nulla, perché è tutta l'atmosfera che sa di heavy metal puro.

Gli atteggiamenti dei protagonisti, i loro discorsi, il loro look, il loro pensiero: è heavy metal.

Non troverete mai un film così puro nella filmografia hollywoodiana: spiace dirlo, ma è così. Perché nel cinema americano bisogna addolcire la pillola; renderla fruibile alle masse e falsificare un po' la cosa. Ma qui è tutta un'altra storia, perché è un film EUROPEO, prodotto e finanziato da paesi nordici.

Ottima la recitazione, così come il ritmo, soprattutto nella prima parte, quando c'è ancora Dead in scena.

Forse verso la fine il film perde qualcosina, perché rallenta un po'; ma va bene lo stesso.

Un'opera che ogni metal head del mondo deve guardare.
Spera  11/03/2019 18:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è questa robina qua???
Se penso che ancora adesso ascolto album come "Deathcrush" e "De Mysteriis..."

Grazie del commento, recupererò prima possibile.
metal_psyche  11/03/2019 23:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, figurati.

Guardalo al più presto ;-)
John Carpenter  11/03/2019 14:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove si può vedere ??
metal_psyche  11/03/2019 23:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercalo su uloz.to
i subs li trovi cercandoli su google