THE OPEN HOUSE regia di Matt Angel, Suzanne Coote

alex94     4½ / 10  15/08/2018 13:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco Netflix con questa pellicola dal genere assolutamente indefinito non convince per niente.
La trama è presto detta una madre e un figlio si trasferiscono in una casa di montagna,siccome la casa però è in vendita i due sono costretti a volte ad uscire per permettere a degli sconosciuti di vedere la casa,presto cominceranno ad accadere fatti strani....
A quanto pare qualcuno si è introdotto in casa,e negli ultimi dieci minuti tenterà di far fuori i nostri protagonisti.... A questo punto però una domanda sorge spontanea?
Perché un assassino che si introduce in una casa con la chiara idea di ucciderne gli abitanti aspetta,sta nascosto per giorni facendo cose strambe,invece di mandarli all'altro mondo direttamente?
Non ha assolutamente nessun senso questa cosa....
In più la sceneggiatura,si rivela troppo approssimativa e noiosa nel suo fallimentare tentativo di mescolare una serie di elementi sperando di ottenere un risultato quantomeno decente.
Un film che non sai mai che direzione prendere e dove per gran parte della sua durata non accade praticamente nulla,una perdita di tempo evitabile.