GOMORRA - STAGIONE 3 regia di Claudio Cupellini, Francesca Comencini

Spera     1 / 10  09/03/2018 13:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avendo dato 2 alla seconda serie questa non può ricevere che un 1 secco.
Continuano le vicende di "Cento Vetrine" ambientato a Napoli, stavolta però senza il buon Sollima, che considero un buon regista, e il livello della regia scende davvero ai minimi.
Se in principio, nella prima serie, non apprezzavo il prodotto ma comunque gli riconoscevo una buona realizzazione ora raggiungiamo una pochezza di forma che in certe scene è fastidiosa.
Ma tenere Sollima come regista no, eh?
Personaggi poco credibili (ma Genny ancora con quel taglio ridicolo??) che sguazzano in un intrigo da telenovela.
Polizia inesistente, siamo nella pura fantasia.
Intrecci che farebbero invidia a Beautiful e soluzioni studiate a tavolino per farti arrivare alla prossima puntata.

Spero che questo scempio si fermi qui, se vedessi un'altra di queste serie penso sarei pronto per "il segreto".

Non perdete tempo.
matt_995  16/03/2018 21:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito commento pressapochista e scritto alla ca.zzo di cane.
Mai una critica che non sia vaga, mai un commento che vada a fondo nello specifico, anzi, l'unico parere espresso con precisione riguarda il taglio di capelli del protagonista. BAH

E prima che tu possa controbattere, non sto dicendo che non accetto il tuo parere. Sarei ben lieto di leggere un tuo parere, anche negativo, lo accetterei tranquillamente e proverei a discuterne con te. Ma questo sopra non è un parere: è solo pressappochismo. E quello no, non lo accetto.
Spera  17/03/2018 00:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sono stato piuttosto frettoloso ma non è pressapochismo ti assicuro. A tal proposito puoi leggere i miei commenti sulle due precedenti serie dove mi sono dilungato di più e per coerenza non avrei potuto dare di più a questa.
Vedrai, tra i film che ho commentato, che non mi diverto a dare gli 1.
Ma questa intrattenimento proprio non lo comprendo, nello specifico questa serie che mi sembra romanzata all'inverosimile.
Tra l'altro ho espresso un commento sulla regia che mi pare tu non abbia nemmeno notato ma hai visto solo ciò che volevi tu.
Ammetto che il mio voto e commento possano irritare, è un parere personale che ho già espresso nei commenti alle serie precedenti.
E non mi venire a dire che sto roba ha scopi più alti, fa critica sociale, eccetera...rimane puro intrattenimento e a me ha proprio fatto ridere quindi...penso che dovrai accettarlo.
Poi mettiamo la discussione su toni più leggeri, in fondo siamo su un sito e non ci conosciamo, comprendo il tuo risentimento per il mio voto ma se pensi che io sia quel genere di troll di sbagli.
Saluti