GHOSTLAND - LA CASA DELLE BAMBOLE regia di Pascal Laugier

horror83     7½ / 10  01/09/2018 18:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo alte aspettative da questo film, da una parte perché il trailer era molto accattivante dall'altra perché il regista è lo stesso del bellissimo Martyrs. Sapevo che questo film non poteva eguagliare Martyrs però mi aspettavo di meglio. L'ho trovato cmq un buon film che mi è piaciuto però mi aspettavo una trama un po' più articolata. I pregi sono:

1) questa casa piena di bambole, e con un arredamento un po' retrò (e come nel 99% dei film horror è una casa isolata, a distanza di km dalla cittadina)

2) i due psicopatici, uno si traveste da donna e l'altro è ritardato ed è grande e grosso ( se finisci nelle sue mani è difficile scappare)

3) molto brave le 2 attrici protagoniste!!!

4) Lo svolgimento della storia è fatto bene e la storia non è male anche se molto semplice!!!

Difetti:

1) mi aspettavo una violenza più pesante, non come Martyrs ma neppure solo quella che si vede nel film!

2) La trama è troppo semplice e quindi poteva essere articolata un po' di più!

Sicuramente lo consiglio, è un film da vedere, ma il trailer faceva pensare a qualcosa di più.
John Carpenter  02/09/2018 04:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
""mi aspettavo una trama un po' più articolata""
"la storia non è male anche se molto semplice!"
"La trama è troppo semplice e quindi poteva essere articolata un po' di più"

Ti consiglio di rileggere i tuoi commenti prima di inserirli, perche in piu occasioni sei ripetitiva e ripeti gli stessi concetti piu e piu volte, oltretutto con le stesse parole. Cosi si fa prima a leggere i commenti che risultano molto piu coincisi.