HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE regia di Ari Aster

Vegetable man     4 / 10  25/06/2018 23:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nulla, letteralmente il nulla per 126 minuti. Ti aspetti che sia un lento crescendo verso qualcosa, ed invece....finisce il film.

Protagonisti piatti ed irritanti. Elementi "di mistero" somministrati col cucchiaino, come se lo spettatore fosse un minus habens. Salvo giusto alcuni bei montaggi.

Vegetable man  26/06/2018 17:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, questo é imbarazzante. Ho visto un film diverso, ma per sbaglio ho inserito la recensione sotto "Hereditary" (entrambi parlano di un'eredità e sono film horror...). Purtroppo non sembra sia possibile cancellare il mio commento, ma se lo staff lo nota, per favore provveda a rimuovere.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/07/2018 23:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hai visto il film giusto .
Vegetable man  05/10/2018 11:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, confermo che era quello sbagliato. Ho rivisto di recente quello giusto, ed é molto meglio!