OH MIO DIO! regia di Giorgio Amato

Attila 2     2 / 10  29/04/2021 18:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa oscena. Ti aspetti una commedia con Gesu che fa casini per convincere la gente che e' veramente lui,insomma una cosa da farsi panciate di ridere . Invece e' un c@zzo di mockumentary di un'ora e mezza che sembra prodotto dal Vaticano o dalla chiesa e che potrebbe essere giustificato se venisse fatto vedere ai ragazzini che fanno catechismo.Un'ora e mezza di testimonianze di come e' bravo gesu' ,di come predica bene gesu' , di quanto e' bello gesu',la chiesa,la cristianita',con addirittura un'invettiva contro l'aborto con una scena dove viene data dell'ASSASSINA a una dottoressa che pratica l'aborto LEGALE su una ragazza,e che dopo aver visto GESU' si "REDIME" e cresce il bambino.12 str0nzi,che dovvrebbero essere gli apostoli e imvece sono un barista,uno che ha visto fallire la sua azienda,un contadino che ha perso moglie e figlia in un incidente e addirittura uno con moglie e figlia e le lascia nella merd@ dicendogli che non tornera' piu' perche' deve seguire il SIGNORE !!!!!!!!!!! Parabola del "porgi l'altra guancia" , del "il signore ti ha ammazzato moglie e figlia in un incidente , ma ha fatto per metterti alla prova e perche' sarai ricompensato nel regno dei cieli"del "Beati gli ultimi che saranno i primi" , insomma il "MANIFESTO DEL CATTOLICESIMO" .Ma chi c@zzo e' Giorgio Amato ? UN Cardinale? Un vescovo? Un prete? e che c@zzo e' questo ? Un film non di certo,direi piu' un video ecclesiastico di indottrinamento.E la chiesa voleva impedire l'uscita de "Il Codice da Vinci"?? Invece questo e' tutto regolare????? Siamo un paese laico !! Non si spaccia come film uno sqaullido becero e sotto certi punti di vista,anche blasfemo,lungometraggio di indottrinamento cristiano
Niko.g  02/05/2021 11:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A chi parla di laicità a vanvera proporrei di lavorare nelle festività religiose stabilite dal DPR 792 del 1985:
- 1 gennaio
- 6 gennaio
- 15 agosto
- 1 novembre
- 8 dicembre
- 25 dicembre.

A lavorare!
Invia una mail all'autore del commento emans  30/04/2021 08:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua allora a farti indottrinare dalla societa' di oggi che considera LEGALE l'omicidio di un essere vivente.