READY PLAYER ONE regia di Steven Spielberg

halflife     5 / 10  06/04/2018 21:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbassare un po' la media prego! Ho capito Spielberg cosa ha in testa, ha avuto L occasione per fare un ottimo film fantasy aiutato anche dalla cg, ma niente non decolla, non ci riesce e credo si arrovellerà le cervella.
Un accozzaglia di cose messe lì. Unico messaggio attenti con chi chattare, non sapete dall altra parte del cavo chi c è.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/04/2018 17:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha avuto l’occasione e l’ha sfruttata appieno, infatti.
Tempest78  12/04/2018 10:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L occasione di far cassa inserendo citazioni ovunque in una trama banale come poche. Ho letto cose improponibili come " andrebbe visto frame by frame per coglierle tutte" complimenti.. una compilation piuttosto che un film strutturato .. direi che l apice viene raggiunto quando la zia del protagonista esce fuori scena.. due macchiette di personaggi la cui scomparsa ha quasi del comico.. i prossimi film dei vanzina cavalcheranno anche loro l onda della CG a palla unita al nostalgico.. vedrete