READY PLAYER ONE regia di Steven Spielberg

Mattealus     3 / 10  13/05/2018 09:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto per bambini che cerca di arruffianarsi anche i 40enni che hanno vissuto in pieno gli '80, con citazioni fuori contesto totalmente che non c'entrano una mazza col film.
Trama per bambini. Effetti speciali per bambini (fatti bene, ma tanta cagnara per niente, solo per accecare la mente e azzoppare la capacità di giudizio.
Per bambini insomma
Mattealus  13/05/2018 12:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi quelli che lo criticano e mettono un voto positivo? Avete paura di essere insultati dagli altri utenti? Porca miseria però che pochezza
Tempest78  23/05/2018 14:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d accordo mattealus, sto film a quanto pare vince l oscar per l epocale presa per il ****..
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/05/2018 14:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo alla ricerca di attenzioni?
Mattealus  13/05/2018 17:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, dipende... se sei una bella fìga se ne può parlarehehe
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/05/2018 17:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell'offerta ma preferisco uomini con almeno 2 neuroni.
Mattealus  13/05/2018 17:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perbacco, mi hai messo al mio posto! Ma fidati cara, c'ho 2 neuroni che dovresti vederli! Grossi così :)
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  29/06/2018 08:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un linguaggio volgare, scrivi 'mazza', la butti sul sesso e scrivi 'bella ****' e riferimento ai testicoli mentre dici 'neuroni grossi così'. Capisci da te che così appari molto poco credibile come statistica nel gradimento dei film.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/05/2018 18:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia, ma sei tenace! Inoltre il buon gusto continua a non farti difetto, ci fosse ancora il Bagaglino potresti fare una fortuna! Comunque non mi interessano nemmeno i casi clinici, forse a malattie imbarazzanti avrai miglior fortuna.
KINGLIZARD  13/06/2018 09:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater, se non fossi sposato.., ti farei una corte spietata !!..sono un caso eccezionale, sono nato con un neurone in più..
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/06/2018 18:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, quindi il numero perfetto di neuroni, sarai uno di quelli che riesce a fare 2 cose contemporaneamente: la cacca mentre legge la gazzetta dello sport ;-)
KINGLIZARD  09/07/2018 11:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Kater, con queste rispostina sei proprio caduta in basso, non credo proprio che ti farei la corte, visto che di neuroni, pur essendo una donna..li hai pari ad un uomo..
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/07/2018 13:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho i neuroni necessari per capire le battute, e pare che non sia cosa da poco.
marcogiannelli  13/05/2018 18:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi scrivere "non ho capito", andava benissimo